Calciomercato Biasci, cessione vicina: il nuovo club
Tommaso Biasci sembra ormai ad un passo dall’addio al Catanzaro. L’attaccante dei calabresi sarebbe pronto ad in accasarsi una big di Serie C che sta allestendo un mercato importante per tornare in serie cadetta.
Calciomercato Biasci, da giallorossi a giallorossi: vicino al Benevento
Tommaso Biasci è ad un passo dal Benevento. Il club campano si sta muovendo tantissimo in questa sessione di mercato per costruire una rosa capace di far tornare la strega in Serie B. In data 13 Agosto è proprio Biasci il nome più caldo sul taccuino dei dirigenti giallorossi. L’attaccante del resto era arrivato a Catanzaro nel Gennaio del 2022 dal Padova ed era stato riscattato pochi mesi dopo: una scelta rivelatasi vincente dal momento che il bomber fu poi decisivo per la promozione in Serie B grazie ai 16 gol del 2022/2023. Lo stesso quantitativo di reti è stato poi messo a segno in cadetteria, anche se in questo caso spalmato in due anni. Ad ogni modo ora, ad un anno dalla scadenza del contratto, Biasci si appresta a lasciare la Calabria per accasarsi in Campania.
Le esperienze
Cresciuto fra i settori giovanili di Pisa e Livorno, il classe 1994 esordisce in Serie B nell’Aprile del 2013 proprio con il Livorno. Da qui girandola di prestiti e cessioni fra Serie D e Serie C con Lucchese, Paganese, Ponsacco, Massese, Carrarese, Carpi, Padova ed infine Catanzaro dal 2022, dove diventa eroe della cavalcata calabrese per il ritorno in Serie B grazie ad una stagione da protagonista con ben 16 gol.
LEGGI ANCHE
Palermo, tegola Gomis: il report medico
Palermo, il nome di Veroli prende quota: le ultime
Inzaghi: “Contento della mentalità. Palermo ha un pubblico da Champions”
Guardiola: “Ringrazio la gente di Palermo. C’è grande entusiasmo”
Galassi: “Spettacolo incredibile. Palermo ha stupito il Mondo”
Kun Dispa: ecco chi è il nuovo speaker del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese