TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Manchester City, il dato sui titoli emessi

Palermo

 

Palermo-Manchester City, il dato sui titoli emessi

Tutto pronto al Renzo Barbera, il Palermo sta affrontando il Manchester City nell’ultima amichevole della sua prima parte di stagione: un test di lusso che vede coinvolta tutta la città palermitana, che ha atteso con entusiasmo una serata più unica che rara. I rosanero di mister Inzaghi sfideranno i marziani britannici, guidati dal leggendario tecnico spagnolo Pep Guardiola. La gara si sta giocando in un Barbera strapieno: più di 34’000 i tifosi rosanero presenti.

Palermo-Manchester City, il dato sui titoli emessi

Proprio a questo pro, il Palermo ha reso noti i titoli emessi per il match di oggi. Nonostante si tratti di un’amichevole, la città di Palermo ha risposto presente in vista di un evento dalla portata internazionale. Al Barbera in questa sera d’agosto sono presenti ben 34.665 tifosi. Un numero clamoroso per il club rosanero, che oggi sta ospitando una squadra di colossi del calcio internazionale.

Un numero incredibile

Non ci si aspettava altro per l’attesa che questo match ha suscitato nel corso delle ultime settimane: un vero e proprio evento da non perdere per chiunque si reputa tifoso rosanero. Per il Palermo, la sera di oggi è da scrivere nei libri di storia della società di Viale del Fante: la gara contro il City entra di diritto nella classifica delle sfide con più tifosi presenti allo stadio.

Non viene superato il record per il maggior numero di presenze, che era stato registrato il 9 maggio 2010, nel corso della stagione 2009/10 di Serie A, in un PalermoSampdoria decisivo per l’approdo in Champions League. Il record è di 35872 tifosi aventi biglietto.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, D’Agostino torna a RGS alla ricerca del tris

Guardiola: “Non vedo l’ora di vedere i tifosi del Palermo”

Dionisi: “In una piazza, nel calcio d’oggi, il tempo non esiste più”

Abbonamenti, la classifica generale: Palermo a ridosso della top 10

Elia saluta lo Spezia: “Non tutto quello che si legge è vero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111