TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FOTO – Palermo, Pastore presenta la seconda maglia

Palermo

 

FOTO – Palermo, presentata la seconda maglia da Pastore

Serata di gala al Renzo Barbera: il Palermo è pronto a giocarsi le sue carte nella prestigiosa amichevole contro il Manchester City. La gara, valida per l’Anglo-Palermitan Trophy, è un momento più unico che raro nella storia del club di Viale del Fante, che ha voluto approfittare della straordinarietà dell’evento per presentare la seconda maglia della stagione 2025/26.

Il completo away già spoilerato nelle scorse settimane, presenta un design dove trionfa il colore nero, con alcuni inserti vintage. La maglietta è stata presentata tramite l’ingresso in campo di Javier Pastore proprio con il kit secondario del Palermo. Ecco le immagini.

FOTO – Palermo, presentata la seconda maglia

La scelta di presentare la seconda maglia durante un’amichevole contro il Manchester City non è casuale: rappresenta un simbolo dell’appartenenza al City Football Group, sottolineando i legami strategici e la visibilità internazionale del progetto Palermo, che si fondono con l’aspetto vintage del completo che porta con sé l’eredità del club rosanero. Inoltre, l’amichevole vale per la prima edizione dell’ Anglo-Palermitan Trophy, evento di prestigio volto a celebrare i 125 anni di storia del club rosanero.

La presentazione della seconda maglia del Palermo è stata un momento ricco di valore simbolico e comunicativo: una divisa elegante, che unisce tradizione e innovazione, svelata in un contesto internazionale e ambizioso. La scelta stilistica e il contesto dell’evento contribuiscono a rafforzare l’immagine della società nel panorama calcistico europeo. E poi, a presentare la nuova maglietta che Brunori e compagni useranno in questa stagione, non poteva non essere un’icona del club come il talentuoso argentino, che ha onorato il vessillo della società rosanero dal 2009 al 2011.

Le immagini del completo

LEGGI  ANCHE

Palermo, D’Agostino torna a RGS alla ricerca del tris

Guardiola: “Non vedo l’ora di vedere i tifosi del Palermo”

Dionisi: “In una piazza, nel calcio d’oggi, il tempo non esiste più”

Abbonamenti, la classifica generale: Palermo a ridosso della top 10

Elia saluta lo Spezia: “Non tutto quello che si legge è vero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111