Gli scommettitori e la promozione in Serie A, il Palermo è favorito. Spezia a 6.50
Questo è il titolo de Il Secolo XIX, oggi in edicola
L’articolo di Armando Napolitano è un’analisi dei pronostici d’estate che i bookmakers tentano di fare sul prossimo campionato di Serie B. Mancano poco più di due settimane all’inizio della competizione di una cadetteria incerta come non mai. Il Palermo sembrerebbe essere destinato a fare quello che ha fatto il Sassuolo di Grosso, mentre per le altre si vedrà.
Palermo come Sassuolo, le altre lotteranno: ecco la Serie B per i bookmakers
Dopo la promozione con il Pisa, mister Inzaghi tenterà di fare il bis anche sulla panchina del Palermo. Anche per i bookmakers, secondo Agipronews, il club di Viale del Fante si trova in testa alla classifica ideale, con la promozione rosanero che è quotata 2,75 su WilliamHill e 3,20 su 888Sport. Dopo segue il Venezia a 4,50 con l’obiettivo di tornare subito in A: discorso simile anche per Empoli e Spezia, fisse a 6,50.
Dal Monza in poi si sale
Dal Monza le quote iniziano a salire vertiginosamente: la squadra di mister Bianco è quotata 10 per il ritorno immediato in A. Pari merito con la Sampdoria, anche i liguri hanno la stessa quota. Le altre, invece, iniziano ad avere quote altisonanti. Da questa analisi, si capisce benissimo come il Palermo sia la grande favorita per il campionato che inizierà giorno 22 agosto, con l’anticipo del venerdì tra Pescara e Cesena. Seguono a ruota Venezia ed Empoli, ma è chiaro a tutti come la banda Inzaghi vuole fare il colpaccio. Underdogs e sorprese permettendo.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo-Athletic Club 7-1: gli highlights del match
Palermo, Lund al Colonia: la nota del club
Insigne, inizia male l’avventura ad Avellino dell’ex Palermo
Calciomercato Vasic, la Reggiana fa sul serio: vicino il giocatore rosa
Palermo, è fatta per l’arrivo di Bardi: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Mattino – Emanuela Perinetti, creatura fragile che amava il calcio
Juve Stabia – Lo spot turistico di Lega B e Ministero per Castellammare
GdS – Palermo, in trasferta bisogna tornare a volare