Insigne, inizia male l’avventura ad Avellino dell’ex Palermo
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Roberto Insigne con la maglia dell’Avellino. L’attaccante, arrivato in estate dal Palermo con grandi aspettative, è già costretto a fermarsi per un infortunio muscolare.
Avellino, Insigne è già ai box
Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di una lesione di primo grado al soleo, un problema che potrebbe tenerlo lontano dal campo per circa 20 giorni. Un intoppo arrivato dopo pochi allenamenti e appena venti minuti giocati in amichevole, dove Insigne era apparso visibilmente fuori condizione, tanto da “giocare da fermo”, come sottolineato da alcuni osservatori presenti.
La tegola che complica i piani
Un infortunio che riaccende i riflettori sulla sua tenuta fisica, già messa in discussione nelle ultime stagioni con il club rosanero, e che complica i piani dell’Avellino, che aveva puntato su di lui per dare qualità e imprevedibilità al reparto offensivo. Il club irpino resta in attesa degli accertamenti medici ufficiali, ma intanto il tecnico dovrà rimodulare le scelte offensive in vista dell’avvio di stagione, facendo a meno di uno dei volti più attesi del nuovo progetto.
LEGGI ANCHE
Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia
Calciomercato Venezia: i lagunari rischiano di perdere due big
Pescara, è fatta per Desplanches: i dettagli
Calciomercato Spezia, colpo dal Milan: la nota
Simona Cinà- La Procura di Termini: divulgate false informazioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari