TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Modena, Sottil: “Siamo tra le migliori”. Sul Palermo e Palumbo…

Modena Sottil

Modena, Sottil: “Siamo tra le migliori”. Sul Palermo e Palumbo…

Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Modena e si prepara ad affrontare la stagione di Serie B con grande determinazione e ambizione. Dopo le esperienze con Udinese e Sampdoria, Sottil ha accettato la sfida di guidare un Modena che punta in alto, deciso a giocarsi le sue carte in un campionato competitivo e ricco di insidie. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha tracciato un quadro chiaro delle sue intenzioni, parlando di una squadra che dovrà mostrare identità, aggressività e solidità mentale. Secondo lui, la lotta per la promozione coinvolgerà diverse squadre forti, tra cui Palermo, Venezia, Monza ed Empoli. Proprio il Palermo è stato protagonista sul mercato, prelevando Antonio Palumbo dal Modena dopo una trattativa lunga. Sottil ha accolto con serenità l’addio del centrocampista, sottolineando la volontà condivisa del club di proseguire su un percorso ben definito, con innesti mirati e un progetto tecnico coerente, di seguito le sue parole.

Sulla Serie B

Sulla Serie B: “Non ci nascondiamo. Meglio tenere profilo basso, però sappiamo di poter stare tra i migliori. Quali sono? Il Palermo per il mercato. Venezia, Monza ed Empoli se riescono a tenere i giocatori della A. Il campionato è tosto. Bisogna prendere pochi gol, la fase difensiva deve essere serrata e solida. Poi davanti se hai qualità e organizzazione il gol lo trovi”.

Modena, Sottil sul Palermo

Su Palumbo e il trasferimento a Palermo: “Qui ha fatto grandi cose, ma voleva fare un’altra esperienza e la società l’ha accontentato. L’operazione ha soddisfatto tutti. E poi da noi è arrivata gente molto valida”.

LEGGI  ANCHE

Palermo – Manchester non solo su City+. Ecco dove in tv

West Nile, primo caso a Catania: è un 74enne di Caserta

Palermo, dal Real al City: le amichevoli di lusso giocate al Barbera

Palermo-Manchester City, nuovi biglietti disponibili: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111