Virtus Entella, colpo in mediana: in arrivo ex Palermo
Inizia una nuova avventura per Ahmad Benali, trequartista esperto e duttile, che vestirà la maglia della Virtus Entella nella stagione 2025/26. Dopo l’ultima esperienza al Bari, il fantasista classe 1992 firma un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione. La notizia è stata riportata da GianlucaDiMarzio.com. Benali approda all’Entella a titolo definitivo, con la volontà di rilanciarsi dopo un’annata complicata dal punto di vista delle presenze e della continuità.
Virtus Entella, ex Palermo
Nato a Manchester ma con passaporto libico, Benali è un volto noto al calcio italiano, con trascorsi importanti in Serie A e B, tra cui spicca anche una parentesi , seppur breve, con il Palermo nella stagione 2015/16.
Una vecchia conoscenza del Palermo
Nel 2015, il Palermo acquista a parametro zero le prestazioni dell’ex rondinelle, mettendo sul piatto un contratto quinquennale; tuttavia viene subito ceduto al Pescara in Serie B con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. La Virtus Entella punta sulla sua esperienza e sulla sua intelligenza tattica per dare qualità e leadership a un gruppo che vuole essere ottenere la salvezza in seconda serie. Per Benali si tratta di un’occasione importante per rimettersi in gioco e dimostrare di poter ancora fare la differenza.
LEGGI ANCHE
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
FOTO/VIDEO – Palermo, show terza maglia: le reazioni degli ospiti speciali
VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo
Calciomercato Palermo, asse di scambio col Cesena? Le ultime
DAZN 2025: prezzi bloccati e nuovi pacchetti. Tutte le info
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte