
Foto IPP/Pasquale Ponente Palermo 01/05/2025 Calcio Campionato di Serie B 2024/2025 Palermo - Sudtirol Vasic Aljosa Italy Photo Press Copyright
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
La Serie B 2025-2026 si preannuncia non solo avvincente in campo, ma anche particolarmente interessante per quanto riguarda i diritti televisivi e le modalità di visione. Dove giocherà il Palermo? Per tutti coloro che non potranno assistere alle sfide al Renzo Barbera o in trasferta, non ci sono problemi. Quest’anno, infatti, i tifosi avranno a disposizione più possibilità che mai per seguire le partite del campionato cadetto, sia in TV che in streaming, grazie al coinvolgimento di diverse piattaforme con un unico obiettivo: far vivere le emozioni direttamente dal divano di casa.
Serie B su Dazn
La prima grande certezza è rappresentata da DAZN, che anche per questa stagione trasmetterà l’intero campionato di Serie B, comprese tutte le gare di playoff e playout. Le partite saranno disponibili in diretta e fruibili su vari dispositivi: dalle smart TV ai computer, dai tablet agli smartphone.
Serie B su Prime Video
La vera novità, arrivata già nella scorsa stagione, è su Amazon Prime Video. A partire dal 3 dicembre 2024 ha arricchito la propria offerta sportiva con l’aggiunta del nuovo LaB Channel, il canale ufficiale nato dalla collaborazione tra Amazon e la Lega Serie B. Su LaB Channel verranno trasmesse tutte le partite della Serie B, offrendo così una nuova opportunità di visione a tutti gli abbonati al servizio Prime, senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento standard di Amazon. Anche in questo caso, sarà possibile seguire gli incontri su smart TV compatibili, su computer tramite browser o attraverso l’app Prime Video disponibile su smartphone e tablet.
Serie B nei bar
Una terza possibilità, invece, è per gli amanti dello sport da bar. Solo nei locali Sky 4 partite a turno della stagione 2024/25 di Serie BKT e tutti i match dei play-off e play-out, saranno trasmessi. Scopri le prossime partite trasmesse nei locali Sky, visita il sito Trova Sky Bar e scegli il bar, pub o ristorante dove vedere la partita.
Istruzioni da seguire
Per poter seguire la Serie B in streaming, resta indispensabile una buona connessione internet e un dispositivo compatibile. Chi dispone di una smart TV di ultima generazione può scaricare direttamente le app di DAZN e Prime Video e iniziare a guardare le partite in pochi minuti. Per chi non ha una smart TV, resta comunque la possibilità di collegarsi tramite PC, tablet, smartphone o dispositivi esterni come Fire TV Stick, Chromecast o Apple TV.
Palermo, ecco il nuovo sponsor del kit di allenamento
LEGGI ANCHE
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #5
Mondiale per Club 2025, stadi semivuoti: la Fifa corre ai ripari
Palermo: Inzaghi ha chiesto Marcandalli e Pyyhtia
Peda, voglia matta di Juve Stabia: ostacolo Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
FOTO – Palermo, ritiro 2025 Day 2: le immagini del pomeriggio
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club