Palermo-Nuova Sondrio 4-0: gli highlights del match
Terza amichevole pre-campionato per il Palermo. In quel di Chatillon, i ragazzi di mister Inzaghi sono scesi in campo per il terzo test durante il ritiro pre-stagionale. L’avversaria del match è stata la Nuova Sondrio. L’incontro è iniziato alle ore 18:00 ed è stato il terzo di una serie di amichevoli che affronterà il club rosanero.
Il terzo test per l’ex Pisa sulla panchina del Palermo si è rivelato un successo, con i rosa che hanno vinto la gara con il risultato di 4-0.
Palermo-Nuova Sondrio 4-0: gli highlights
Il Palermo batte senza troppi problemi la Nuova Sondrio, in un match caratterizzato dalla pioggia caduta in quel di Chatillon e dai ritmi che tentano di salire dopo questi primi giorni di pre-campionato. I rosanero passano subito in vantaggio con l’incornata di Pierozzi, poco dopo è capitan Brunori a raddoppiare trovando quindi la seconda rete del suo ritiro. Ancora in gol anche in Ceccaroni, con un tentativo dalla media distanza che batte il portiere avversario. Infine, gioia personale nel secondo tempo anche per il giovane Giacomo Corona, alla sesta rete in tre partite giocate in Valle d’Aosta.
Netto 4-0 dei rosa che vincono anche la gara contro la formazione azzurra: adesso in programma rimangono solamente gli incontri contro Bra e Annecy per chiudere il capitolo pre-campionato. Intanto, sul canale Youtube del Palermo, è possibile vedere la sintesi ufficiale dell’incontro amichevole disputata nel pomeriggio del 24 luglio. Ecco gli highlights del match.
Il video
LEGGI ANCHE
Palermo, tra Inzaghi e nuovi acquisti: puzzle quasi completo
Palermo, è fatta per Bani: attesa la fumata bianca
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
Trapani, ufficiale l’arrivo di un ex Palermo: il nome
VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi mette la freccia e sorpassa tutti
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo