Gomis: “Ho energie positive. Infortunio? Cose che succedono”
È stato intervistato dai microfoni ufficiali del club il portiere del Palermo Alfred Gomis. Rientrato nel corso di questo pre-campionato da un pesante infortunio che l’ha tenuto fuori per tutta la precedente stagione, l’estremo difensore rosanero ha detto la sua sul recupero che ha effettuato e sulla prospettiva di vivere una stagione da numero uno tra i pali del club di Viale del Fante. Ecco le sue parole.
Le parole di Gomis
Sul rientro in campo: “Sono molto contento di essere tornato, di avere la possibilità di riprendere a lavorare. Siamo un gruppo che sta imparando a conoscere i nuovi, che sono pochi al momento, e sta cercando di ritrovare certezze e capire i meccanismi del nuovo allenatore. Dobbiamo fare il meglio per metterci in condizione“.
Sul sostegno dei tifosi: “È fondamentale. Siamo contenti che la gente ci stia seguendo, sono presenti tanti tifosi, c’è una bellissima energia e dobbiamo coltivarla. L’anno scorso si è concluso in un clima non bellissimo, ora è bastata una scintilla come l’arrivo di Inzaghi per trasmettere entusiasmo. Dobbiamo nutrirci di questo”.
Sull’infortunio: “Sono cose che succedono, l’ho preso come un incidente di percorso ma è stato accantonato. Ora ho energie positive che mi stanno trasmettendo i miei compagni“.
Sul nuovo allenatore e sulla proprietà
Su Inzaghi: “Penso che non devo presentarlo io. Ha idee molto chiare, l’anno scorso ha fatto qualcosa di grandioso e non è stata la prima volta. Speriamo che possa fare lo stesso con noi, aiutandoci a raggiungere qualcosa di mitico che merita la società e la città”.
Sull’amichevole contro il City: “Avere una proprietà come il City Group incide. Loro sono sempre disponibili a metterci nelle migliori condizioni. Avere possibilità di giocare partite del genere è un lusso, cercheremo di fare il nostro meglio”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Verre in uscita: spunta la meta
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
FOTO – Il saluto di Di Mariano: “Palermo ti ama, poi ti mette alla prova”
VIDEO – Palermo, svelato il numero di maglia di Palumbo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa