FOTO – Giorno libero per il Palermo: squadra sul Plateau Rosa
Attimi di relax per il Palermo di Filippo Inzaghi. Giunto ormai oltre la metà del programma di lavoro del ritiro valdostano, il gruppo squadra rosanero si è concesso un giorno di riposo dopo la terza vittoria consecutiva nelle amichevoli pre-campionato contro la Nuova Sondrio. La gara contro la formazione guidata dall’ex portiere Marco Amelia si è risolta a favore dei rosa con un netto 4-0. Oggi, invece, Brunori e compagni si sono concessi una scampagnata sul Plateau Rosa, un ghiacciaio che si trova nel Vallese svizzero sulle Alpi Pennine, appena oltre il confine italo-svizzero.
Giorno libero per il Palermo: squadra sul Plateau Rosa
Un giorno di pausa meritato per gli uomini di Inzaghi, che stanno preparando la stagione 2025/26 con un solo obiettivo in testa: lavorare, lavorare e lavorare. Mantra del tecnico ex Pisa, che punta a centrare la seconda promozione consecutiva in Serie A. Per farlo, ci sarà bisogno del massimo della concentrazione da parte dei suoi: impossibile, però, non concedere alcuni giorni di relax ad un gruppo squadra compatto che ha risposto bene alle prime istruzioni dell’ex bomber del Milan.
Oggi Brunori e compagni hanno deciso di passare la giornata a più di 3000 metri di altitudine, sul Plateau Rosa. Un ghiacciaio a confine tra Italia e Svizzera, noto e apprezzato per lo sci estivo e all’ampia sezione di Alpi del Monte Rosa. Il Palermo, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato qualche scatto: anche i giocatori, dal loro canto, hanno voluto pubblicare sui loro profili le foto che più sono piaciute loro nel corso della mattinata. Ecco una gallery delle più belle.
La giornata libera del Palermo
Le foto






LEGGI ANCHE
Palermo, Verre in uscita: spunta la meta
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
FOTO – Il saluto di Di Mariano: “Palermo ti ama, poi ti mette alla prova”
VIDEO – Palermo, svelato il numero di maglia di Palumbo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Arriva la promo “Xmas” del Palermo FC