Calciomercato Bari, occhi su un altro ex Palermo: le ultime
Calciomercato di Serie B che continua a regalare colpi di scena, nel bel mezzo di un’estate calda che vede le 20 squadre di cadetteria lottare sui tavoli delle trattative più che in campo. Una delle formazioni maggiormente attenzionata dagli addetti ai lavori è sicuramente il Bari. La squadra pugliese punta a riconfermarsi tra le migliori della categoria dopo anni di difficoltà. Per farlo, servirà una gestione alacre del calciomercato: ecco allora che tra i rinforzi papabili vi è un ex Palermo.
Calciomercato Bari, occhi su un altro ex Palermo: le ultime
Secondo Gianluca Di Marzio, il Bari avrebbe puntato il mirino su un ex giocatore del Palermo. Si tratta del laterale del Como Marco Sala. Protagonista con la maglia del Palermo nel primo anno di Serie B con Corini, nonostante qualche voce di mercato, l’esterno è rimasto di proprietà dei lariani, con un piccolo periodo in prestito al Lecce negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, dove ha collezionato solamente 2 presenze. Rientrato alla casa base, potrebbe tornare in cadetteria.
L’uomo giusto per sostituire Dorval
Sala è nel mirino del Bari poiché, con ogni probabilità, Mehdi Dorval saluterà la Puglia e l’Italia. L’esterno basso, apprezzato per le sue doti fisiche e tecniche, è promesso sposo del Rubin Kazan, una delle squadre più solide del campionato russo. Un brutto colpo per il Bari e per la sua struttura tattica: un buco sulle fasce che potrebbe essere riempito senza problemi da Marco Sala, anche se ancora la trattativa è alle sue fasi iniziali, sempre secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
LEGGI ANCHE
Palermo, Verre in uscita: spunta la meta
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
FOTO – Il saluto di Di Mariano: “Palermo ti ama, poi ti mette alla prova”
VIDEO – Palermo, svelato il numero di maglia di Palumbo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte