VIDEO – Palermo, svelato il numero di maglia di Palumbo
I tifosi del Palermo possono esultare: alla corte di mister Filippo Inzaghi arriva Antonio Palumbo. Il talentuoso trequartista arriva a titolo definitivo dal Modena, in un’operazione dove rientra anche Francesco Di Mariano come contropartita. Il club di Viale del Fante ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista ex Ternana nella serata di ieri 23 luglio con una nota ufficiale.
Palermo, ecco Palumbo
Con Palumbo, Inzaghi avrà a sua disposizione un calciatore tecnico e dotato di velocità di pensiero e di esecuzione fuori dal normale: un vero e proprio genio del pallone che metterà le sue qualità al servizio del Palermo. Non convocato dal Modena per il ritiro pre-campionato, il suo approdo a Chatillon era questione di giorni. Il trequartista si aggregherà a breve al gruppo squadra rosanero per iniziare questa sua nuova avventura. Fa il percorso opposto Francesco Di Mariano, che saluta la sua città e la squadra del suo cuore per una nuova avventura in cadetteria.
Scelto il numero di maglia
L’avevamo anticipato qualche giorno fa, quando un numero in particolare era rimasto senza padrone nella lista provvisoria del Palermo. Adesso arriva la conferma, Antonio Palumbo ha scelto la numero 5. l centrocampista ex Ternana aveva indossato proprio questo numero nei primi mesi d’esperienza al Modena, prima di ritornare a vestire il 10. Il numero 5, da quando l’ha indossato Zidane al Real Madrid, è diventato un must per tutti quei centrocampisti offensivi o trequartisti che, con la loro tecnica, sono in grado di cambiare la partita. Con le dovute proporzioni, Palumbo rispecchia questo identikit per il Palermo, che lo ha accolto in giornata a Chatillon come nuovo calciatore rosanero. Ecco il video pubblicato dal Palermo nel suo canale Whatsapp.
LEGGI. ANCHE
Palermo, tra Inzaghi e nuovi acquisti: puzzle quasi completo
Palermo, è fatta per Bani: attesa la fumata bianca
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
Trapani, ufficiale l’arrivo di un ex Palermo: il nome
VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio
Arriva la promo “Xmas” del Palermo FC