TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Nuova Sondrio 4-0: rosa solidi, Inzaghi fa 3 su 3

Palermo Nuova Sondrio

 

Palermo-Nuova Sondrio 4-0: rosa solidi, Inzaghi fa 3 su 3

Terza amichevole pre-campionato per il Palermo. In quel di Chatillon, i ragazzi di mister Inzaghi sono scesi in campo per il secondo test durante il ritiro pre-stagionale. L’avversaria del match è la Nuova Sondrio Calcio che milita in Serie D. Primo tempo che finisce con il risultato di 3-0. Solo un gol nella ripresa, con la gara che termina 4-0 in favore dei rosanero. Decisive le reti di PierozziBrunoriCeccaroniCorona.

Primo tempo

Soltanto due giri di orologio con il Palermo che si porta subito in vantaggio con Pierozzi. Stacco di testa imperioso e rosanero in vantaggio. Al minuto 13 di gioco Pohjanpalo in spaccata va vicinissimo al primo gol stagionale. L’equilibrio regna nel primo tempo tra Palermo e Nuova Sondrio. Tra i giocatori più attivi c’è sicuramente Augello. Le sue volate sulla fascia mancina mettono in continua difficoltà la Nuova Sondrio. Ranocchia con il mancino mette in difficoltà Uccelletti che respinge con i pugni.

Azione perfetta del Palermo con Ranocchia che apre sulla profondità per Gyasi. L’ex Empoli, senza pensarci due volte, pesca in mezzo capitan Brunori che spedisce in rete portando la gara sul 2-0. Nuova Sondrio che trova il modo di segnare a pochi minuti dalla fine del primo tempo, complice l’errore di Peda nello stop. La posizione irregolare grazia il Palermo che rimane sul risultato di 2-0. Magia di Brunori con Ceccaroni che scavalca Uccelletti, spedendo la palla in rete.

Secondo tempo

Il Palermo gestisce il risultato senza troppi problemi. La Nuova Sondrio non sembra irresistibile e non impensierisce più di tanto la retroguardia rosa. Solito turnover tra primo e secondo tempo per Inzaghi, con dentro tante giovani leve a disposizione dell’ex Pisa. Al 78′ Corona trova il gol numero 6 del suo pre-campionato: finta di andare in porta col destro, poi batte il portiere avversario con un sinistro che termina in buca.

LEGGI ANCHE

Palermo, tra Inzaghi e nuovi acquisti: puzzle quasi completo

Palermo, è fatta per Bani: attesa la fumata bianca

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

Trapani, ufficiale l’arrivo di un ex Palermo: il nome

VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111