TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, il report di oggi: domani giorno libero

Palermo

 

Palermo, il report di oggi: domani giorno libero

Il Palermo di mister Filippo Inzaghi continua il proprio ritiro. Arrivati al dodicesimo giorno di lavoro, il club rosanero continua la sua preparazione in vista della prossima stagione di Serie B. Da pochissimi istanti è terminata la sessione pomeridiana di allenamenti. Il club di Viale del Fante, attraverso una nota, ha comunicato il lavoro svolto dai propri giocatori. Ecco di seguito quanto pubblicato, direttamente dalla società rosanero.

Palermo, il report dell’allenamento odierno

Domani il Palermo allenato da Filippo Inzaghi avrà a disposizione una giornata di riposo.

La preparazione dei rosanero proseguirà sabato 26 luglio allo Stadio “E. Brunod” di Châtillon: alla ripresa degli allenamenti Antonio Palumbo sarà presentato in conferenza stampa“.

Il programma del ritiro dei rosanero

Il Palermo svolgerà il lavoro pre-campionato in Valle d’Aosta a partire da giorno 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta, lo ricordiamo, coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon. L’impianto in cui Pohjanpalo e compagni si alleneranno sarà  lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon.

Il gruppo è composto da 27 giocatori, con l’arrivo di Antonio Palumbo. Previsti allenamenti intensi a Chatillon fino al 1° agosto, mentre tre elementi (Verre, Buttaro e Saric) lavoreranno separatamente a Torretta. Il programma prevede anche una serie di amichevoli: dopo la prima giocata contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, terminata 9-0, i rosa si sono ripetuti anche nel test contro FC Paradiso ed oggi contro la Nuova Sondrio. Le altre amichevoli saranno contro Bra e Annecy.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, tra Inzaghi e nuovi acquisti: puzzle quasi completo

Palermo, è fatta per Bani: attesa la fumata bianca

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

Trapani, ufficiale l’arrivo di un ex Palermo: il nome

VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111