Calciomercato Audero, accordo raggiunto con la Cremonese
Sembrerebbe ormai essersi arenata definitivamente la trattativa che avrebbe riportato Emil Audero a Palermo, portiere italo-indonesiano che ha difeso i pali dei rosanero nel corso dell’ultima stagione. Di proprietà del Como, era vicino il suo ritorno al Barbera a titolo definitivo, dopo il prestito semestrale durante la seconda parte della stagione, ma negli ultimi giorni l’inserimento della Cremonese ha convinto l’estremo difensore a rimanere in Serie A e a firmare con i lombardi.
Calciomercato Audero, la Cremonese vicina a chiudere: le ultime
Si è complicata irrimediabilmente la pista Audero per il Palermo. Il portiere era stato accostato a più di una squadra di Serie A. Con il Como che non avrebbe intenzione di renderlo titolare nell’annata che verrà, Audero avrebbe visto di buon occhio questa nuova chance in massima serie.. Tra i club che avevano inserito l’ex Palermo in una lista dei desideri per la porta vi era la Juventus oltre che il Verona. Ma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, alla fine a spuntarla è stata la Cremonese.
Accordo trovato
Come ha riportato l’insider di mercato di Sky Sport, l’entourage di Audero e la Cremonese hanno trovato l’accordo. I grigiorossi, quindi, sono ormai a centimetri dall’assicurarsi un portiere affidabile e in grado di difendere i pali di una squadra di massima serie. La chiusura, sempre secondo quanto riportato da Di Marzio, dovrebbe arrivare tra stasera e domani mattina. Sfuma definitivamente il ritorno di Audero a Palermo.
LEGGI ANCHE
Palermo, tra Inzaghi e nuovi acquisti: puzzle quasi completo
Palermo, è fatta per Bani: attesa la fumata bianca
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
Trapani, ufficiale l’arrivo di un ex Palermo: il nome
VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, la ricetta di Inzaghi: tre cuccìe, nove arancine e punti
Primavera, Palermo-Empoli 0-0: le parole di Del Grosso
Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”