Le Douaron: “Serve forte spirito di gruppo. Farò di tutto per centrare l’obiettivo”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale YouTube ufficiale del Palermo l’attaccante transalpino Jeremy Le Douaron. Ecco le sue parole, direttamente da Chatillon.
Le parole di Le Douaron
Sulla stagione: “Iniziamo questa stagione con voglia ed ambizione. La Valle d’Aosta offre un contesto ideale per lavorare al meglio con la squadra ed il nuovo staff. Siamo tutti pronti a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.
Sul gruppo: “Per ottenere risultati serve un forte spirito di gruppo. Dobbiamo lavorare tutti insieme, uniti e determinati. I nuovi si stanno integrando bene ed è fondamentale, gli allenamenti sono preziosi per assimilare le indicazioni di Inzaghi”.
Sulla prima stagione: “È stata buona, anche se so di poter dare di più. Affronto questo nuovo campionato con tanta ambizione e determinazione. Il primo anno qui è stato di adattamento ad un nuovo campionato ed una nuova lingua… non è stato semplice. Ora sono ancora più motivato e farò di tutto per centrare l’obiettivo”.
Sui compagni di reparto: “La concorrenza tra compagni è sana e competitiva, fondamentale per costruire una squadra forte. Spinge ognuno di noi a dare il massimo, ne beneficia così il gruppo”.
Su Inzaghi e su Palermo
Su mister Inzaghi: “Lavorare con una leggenda del calcio come lui è motivante. Le sue idee sono chiare e precise, ci trasmette energia e determinazione. Noi faremo di tutto per mettere in pratica ciò che ci chiede”.
Sui tifosi: “Siamo felici di sentire il supporto dei tifosi. A Palermo sono fantastici, sono sempre presenti nei momenti che contano. Cercheremo di restituire l’energia che ci trasmettono”.
Sulle amichevoli: “Le partite amichevoli ci aiuteranno a costruire i giusti automatismi. Quella contro il Manchester City sarà un banco di prova importante contro una delle squadre più forti al mondo. Noi scenderemo in campo per dimostrare il nostro valore e per far vibrare il Renzo Barbera”.
Sulla città: “Palermo è bellissima, spesso vado a camminare sul lungomare. Il paesaggio è splendido. Mi fa sentire libero, mi fa staccare la mente. Le condizioni per giocare a pallone sono ideali. Anche il centro è magnifico, mi piace passeggiare tra le vie e ci sono ottimi ristoranti.
LEGGI ANCHE
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
FOTO/VIDEO – Palermo, show terza maglia: le reazioni degli ospiti speciali
VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo
Calciomercato Palermo, asse di scambio col Cesena? Le ultime
DAZN 2025: prezzi bloccati e nuovi pacchetti. Tutte le info
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata
Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa