TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FOTO – Palermo, un altro Inzaghi in ritiro: ecco di chi si tratta

Palermo Inzaghi

 

FOTO – Palermo, un altro Inzaghi in ritiro: ecco di chi si tratta

Il Palermo è attualmente al lavoro in quel di Chatillon per l’undicesimo giorno di ritiro pre-campionato. Brunori e compagni stanno cercando di raggiungere la forma migliore per l’inizio della nuova stagione sportiva, sotto i saggi consigli e le ferree indicazioni del nuovo tecnico rosanero Filippo Inzaghi. In Valle d’Aosta, però, SuperPippo non è l’unico Inzaghi presente al campo “E. Brunod”: ecco perché.

Palermo, un altro Inzaghi in ritiro: ecco di chi si tratta

Oltre a Filippo, infatti, vi è anche Giancarlo Inzaghi, papà del nuovo allenatore del Palermo e suo primo fan, appassionato del lavoro dei suoi figli. Con Simone partito direzione Arabia Saudita per allenare l’Al-Hilal, dopo l’avventura piena di soddisfazioni con l’Inter, Giancarlo ha manifestato la volontà di gustarsi i primi momenti di suo figlio Filippo come allenatore del club di Viale del Fante.

77 anni compiuti da poco, Giancarlo Inzaghi è sempre stato il primo tifoso delle gesta dei suoi figli, come ha raccontato in una recente intervista a La Repubblica, dove elogiava l’operato sia di Simone – alla guida dell’Inter –  sia di Filippo, reduce dalla storica promozione in Serie A con il Pisa, poi abbandonato nel corso dei primi mesi di questa estate rovente per accettare la corte del Palermo. Adesso si inizia a lavorare: accanto a SuperPippo, dopo 316 gol in carriera e diverse promozioni centrate da allenatore, c’è sempre e comunque papà Giancarlo. Ecco le foto direttamente da Chatillon.

Le foto di papà Giancarlo

 

 

 

LEGGI ANCHE

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

FOTO/VIDEO – Palermo, show terza maglia: le reazioni degli ospiti speciali

VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo

Calciomercato Palermo, asse di scambio col Cesena? Le ultime

DAZN 2025: prezzi bloccati e nuovi pacchetti. Tutte le info

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111