Empoli, Pezzella alla Cremonese: fissate le visite mediche
Giuseppe Pezzella è pronto a diventare un nuovo giocatore della Cremonese. Il terzino sinistro, classe 1997, arriverà nei prossimi giorni in città per sostenere le visite mediche, fissate per giovedì 25 luglio, così come si legge su CalcioCremonese.it. L’operazione è ormai ai dettagli finali e salvo sorprese il giocatore sarà a disposizione del tecnico Davide Nicola già nei primi giorni della prossima settimana.
Empoli, via Pezzella: andrà alla Cremonese
Pezzella, reduce dall’esperienza all’Empoli, ha alle spalle una carriera importante tra Serie A e Serie B, con esperienze anche con le maglie di Udinese, Palermo e Parma. Dotato di grande fisicità e spinta sulla fascia, rappresenta un innesto di esperienza e qualità per una Cremonese che punta alla salvezza in massima serie.
L’operazione è stata definita con la formula del trasferimento a titolo definitivo, a conferma della volontà del club grigiorosso di costruire una rosa solida e ambiziosa. Pezzella porterà con sé duttilità e affidabilità, caratteristiche che potranno tornare utili anche in un’ottica di eventuali variazioni tattiche durante la stagione.
Manca solo l’annuncio
Con l’arrivo di Pezzella, la Cremonese continua a rafforzare il reparto difensivo, dopo aver già lavorato su altri fronti nelle settimane precedenti. La società sta seguendo una linea chiara: un mix di esperienza e giovani di prospettiva, per dare a Stroppa una squadra equilibrata e competitiva.
L’annuncio ufficiale è atteso a breve, subito dopo il superamento delle visite mediche. La Cremonese è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo.
LEGGI ANCHE
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
FOTO/VIDEO – Palermo, show terza maglia: le reazioni degli ospiti speciali
VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo
Calciomercato Palermo, asse di scambio col Cesena? Le ultime
DAZN 2025: prezzi bloccati e nuovi pacchetti. Tutte le info
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte