TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bani oggi al Palermo, Ostigard ed Idzes in pole per sostituirlo

Genoa Palermo Mattia Bani

Mattia Bani

 

Bani oggi al Palermo, Ostigard ed Idzes in pole per sostituirlo

Questo è il titolo de Il Secolo XIX, oggi in edicola.

Mattia Bani è pronto a diventare un nuovo giocatore del Palermo. Dopo gli ultimi giorni di attesa, il difensore classe 1993 è atteso per firmare il contratto triennale con i rosanero. L’affare, comprensivo di parte fissa e bonus, si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. Ieri, Bani si è allenato a Moena per l’ultima volta con i suoi compagni, tra saluti e richieste dei tifosi di restare.

Bani, il saluto al Genoa: ora l’avventura Palermo

Con la sua partenza, il club è già alla ricerca del sostituto: le piste più calde portano a Leo Østigård e a Jay Idzes. Il primo, difensore norvegese del Rennes, potrebbe tornare in prestito con diritto di riscatto. Per lui si tratterebbe di un ritorno. L’alternativa è l’indonesiano Idzes, in forza al Venezia ma seguito da diversi club, tra cui Udinese e Sassuolo. La richiesta iniziale è di 10 milioni, ma si lavora per abbassarla.

Non è da escludere anche il nome di Erlić, ma il Bologna non sembra intenzionato a lasciarlo andare. Più difficile, per ora, Rugani, che la Juventus vuole trattenere a Torino.

Colombo come prima scelta in attacco

In attacco, intanto, prende quota l’arrivo di Lorenzo Colombo dal Milan. Il giovane centravanti è salito in cima alla lista del Genoa per rinforzare il reparto offensivo. L’operazione si baserebbe su un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo intorno ai 10 milioni.

Intanto, tra le alternative offensive restano i nomi di Nzola e Cutrone, mentre sfuma il ritorno di Pinamonti. Sulla fascia sinistra, il Genoa è vicino al rinnovo di contratto per Martin, mentre dalla Svezia emerge l’interesse per il giovane Kosugi.

LEGGI ANCHE

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

FOTO/VIDEO – Palermo, show terza maglia: le reazioni degli ospiti speciali

VIDEO – Palermo, furia Inzaghi nella gara contro l’FC Paradiso: il motivo

Calciomercato Palermo, asse di scambio col Cesena? Le ultime

DAZN 2025: prezzi bloccati e nuovi pacchetti. Tutte le info

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111