Reggiana, Inzaghi tiene Corona al Palermo
Anche la trattativa per Missori non decolla
Questi i titoli de La Gazzetta di Reggio, oggi in edicola
L’articolo di Wainer Magnani
La trattativa che avrebbe dovuto portare Giacomo Corona alla Reggiana sembrerebbe essersi definitivamente arenata. Il tecnico del Palermo, Pippo Inzaghi, ha infatti spento ogni illusione in conferenza stampa: “I giovani forti li teniamo con noi, senza alcun dubbio“, ha detto, riferendosi sia a Corona che a Vasic, ritenuti elementi chiave per la stagione rosanero. Anche se il giovane attaccante dovrà competere per la quarta o quinta maglia nel reparto offensivo, Inzaghi non ha alcuna intenzione di cederlo.
Reggiana, Inzaghi tiene Corona al Palermo
Nonostante gli sforzi del direttore sportivo Fracchiolla, che ha lavorato con il procuratore del giocatore, la volontà del Palermo è chiara. La Reggiana ora dovrà virare su altri obiettivi, anche se non è escluso che la situazione possa riaprirsi a gennaio. Nel frattempo, l’emergenza principale resta in difesa. Con Sampirisi e Meroni ancora ai box e Rozzio costantemente monitorato dallo staff medico, la linea arretrata è decimata. La necessità di intervenire sul mercato è evidente, e non solo per tamponare: Fracchiolla ha avviato colloqui anche con Matteo Maggio della Pro Vercelli, valutando sia un trasferimento definitivo che un prestito.
Giovani da prestare e difesa da riorganizzare
La società valuta inoltre il futuro di giovani come Shiba, Tessitori, Camara e Kjaije, che potrebbero essere inseriti in un percorso di valorizzazione in Serie C. In uscita, si lavora per liberare posti nel reparto difensivo. Sul fronte organizzativo, la squadra ha proseguito la preparazione tra Toano e Villa Grassetto. Il calendario delle amichevoli prevede test impegnativi contro Cremonese e Juventus Next Gen. Intanto, prosegue la campagna abbonamenti, che ha già superato quota 2.280 tessere rinnovate.
LEGGI. ANCHE
Inzaghi: “I giovani forti ce li teniamo. Contento perché sta arrivando un giocatore importante”
Calciomercato Vasquez, il portiere si libera a zero: le ultime
Dua Lipa a Palermo? Ecco come mai
Palermo-Manchester City, la piazza risponde: Barbera quasi esaurito
Palermo-FC Paradiso 5-1, tutto facile per Inzaghi: ancora in gol Corona
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Secolo XIX – L’Entella convince, la sua media è da salvezza
CorSport – Col Pisa 8 ko per Inzaghi, ma volò in A
Il Secolo XIX – Testa al Palermo. Venerdì amichevole col Milan