TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Monza, Bianco: “La società ha idee chiare. Pessina? Ecco cosa mi ha detto…”

Monza Bianco

 

Monza, Bianco: “La società ha idee chiare. Pessina? Ecco cosa mi ha detto…”

Giornata di presentazione in casa Monza. L’allenatore che ha preso il posto di Alessandro Nesta sulla panchina dei brianzoli, Paolo Bianco, è stato presentato in conferenza stampa. Il nuovo tecnico dei biancorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi principali attorno la formazione lombarda, come le cessioni eccellenti post-retrocessione o la voglia di rivalsa in questo nuovo campionato di Serie BEcco le sue parole riprese da TuttoMonza.it.

Le parole del nuovo allenatore del Monza Bianco

Sulla scelta di Galliani“Ci tenevo a ringraziare il dott. Galliani, Bianchessi e tutta la proprietà precedente per avermi scelto e ringrazio anche la nuova società che ha deciso di confermarmi. Qui a Monza abbiamo tutto, forse troppo. Questo è e deve essere un valore aggiunto”.

Sulla sua filosofia“Io e il mio staff siamo molto ambiziosi, come la società. Abbiamo le idee molto chiare: il nostro obiettivo è quello di portare il Monza il più alto possibile. Abbiamo bisogno di giocatori motivati. Non conta l’età, ma la voglia e la determinazione. La mia squadra deve essere propositiva, consapevole delle proprie qualità e decidere il suo destino al di là degli avversari. Ognuno deve essere sé stesso. Nel mio percorso ho avuto la fortuna di imparare tanto nei club in primis con De Zerbi ed Allegri. È inutile però fare “copia e incolla” quindi anche la mia squadra rispecchierà le mie caratteristiche”.

Il futuro di Colpani e Pessina

Sul futuro della rosa“La società ha le idee molto chiare: ci vorrà un po’ di tempo ma sono fiducioso. Siamo partiti un po’ in ritardo rispetto ad altri club ma stiamo lavorando bene. Pessina? Lui è figlio di Monza, il capitano. È il calciatore che ho chiamato per primo e più di tutti vuole restare qui. Il calciomercato è comunque imprevedibile. Io e la società proveremo a trattenere chi vuole restare a Monza. La motivazione è la base del nostro progetto. Colpani? Mi auguro possa restare qui a Monza. Farei carte false per tenerlo. La scorsa stagione era alla Fiorentina in A, qui siamo in B: dovrà capire anche lui le sue emozioni ed ambizioni”.

 

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo: Palumbo in rosa? Conferme dal ritiro

VIDEO – Palermo, Pohjanpalo: cambio look e…numero di maglia

Brunori: “C’è voglia di fare. Inzaghi ha portato entusiasmo”

Serie B: date, novità e appuntamenti della stagione 2025/2026

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111