Palumbo adesso è vicino al Palermo
Questi i titoli odierni de La Gazzetta dello Sport
Palumbo vicino al Palermo
Il Palermo sta lavorando attivamente sul mercato per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Augello e in attesa della firma di Elia dallo Spezia, il club rosanero punta ora a chiudere anche per Palumbo del Modena. In cambio, Saric dovrebbe trasferirsi proprio al Modena. Intanto, è stato annunciato anche l’arrivo di Zampano dal Venezia, a conferma di un mercato molto dinamico.
Il Venezia, nel frattempo, guarda fuori dai confini italiani e ha messo nel mirino la punta spagnola Casas, ex Cordoba, per dare più peso al reparto offensivo. Anche il Frosinone si muove e rinforza la porta con l’ingaggio di Sherri dal Cagliari. Sono giorni intensi per diverse squadre, che stanno chiudendo colpi importanti per completare i propri organici prima dell’inizio del ritiro estivo.
Tra le operazioni ufficializzate ieri spiccano Thiam al Monza e Majer al Mantova, che attende anche il via libera per Falletti. Altri movimenti riguardano Nichetti che approda all’Entella, mentre l’Avellino accoglie due giovani talenti dal Sassuolo: Kumi e D’Andrea, pronti a mettersi in mostra in Serie C.
LEGGI ANCHE
Palermo, la piazza risponde: il dato sugli abbonamenti rinnovati
Calciomercato Palermo, idea dalla Carrarese per il centrocampo
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Palermo, arriva l’ufficialità: Augello è rosanero. Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Tirreno – Empoli, squadra che vince… ma ci sono due nodi
Palermo, niente interdittiva antimafia per la Italo Belga
La Nazione – Empoli-Palermo, non una sfida come le altre