Ex Palermo, Michele Somma riparte dalla Serie D: il nuovo club
Il difensore ex Palermo Michele Somma riparte dalla Serie D. Ufficiale l’approdo del centrale nel suo nuovo club, con il quale affronterà la nuova stagione che inizierà a breve. Come pubblicato dagli organi di comunicazione ufficiali della società, l’ex rosanero ha firmato un contratto con il Siena.
Ex Palermo, Michele Somma riparte dalla Serie D: il nuovo club
Classe 1995, a breve compirà 30 anni, Michele Somma riparte da Siena. Difensore centrale, capace di svolgere senza problemi anche il ruolo di terzino in entrambe le fasce, è un prodotto delle giovanili di Juventus e Roma. Dopo le avventure ad Empoli e Brescia, oltre che un periodo in Spagna in forza al Deportivo La Coruna, Somma ha giocato dal 2020 al 2022 con la maglia del Palermo in Serie C, disputando 28 partite di campionato e trovando anche in una occasione la gioia del gol. Adesso per lui si aprono le porte di una nuova avventura al Siena. Ecco la nota del club.
La nota del club
“Michele Somma è un nuovo calciatore del Siena FC
Il Siena FC è lieto di annunciare l’ingaggio di Michele Somma, difensore centrale classe 1995, che entra a far parte della rosa bianconera per la stagione sportiva 2025/26.
Cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Roma, Somma ha esordito in Serie A proprio con la maglia giallorossa, per poi costruire un solido percorso tra i professionisti. In Serie B si è distinto con il Brescia, prima di affrontare una stimolante esperienza nella Seconda Divisione spagnola.
Negli ultimi anni ha vestito le maglie di piazze importanti come Palermo in Lega Pro, Catania e più recentemente Piacenza in Serie D.
Con il suo arrivo, il Siena FC si assicura un giocatore di comprovata esperienza e solidità difensiva, pronto a mettere a disposizione del gruppo il suo bagaglio tecnico e umano.
Benvenuto Michele e buon lavoro in bianconero”.
LEGGI ANCHE
Palermo, la piazza risponde: il dato sugli abbonamenti rinnovati
Calciomercato Palermo, idea dalla Carrarese per il centrocampo
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Palermo, arriva l’ufficialità: Augello è rosanero. Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi
Italia-Irlanda del Nord, ci si gioca il Mondiale: ecco dove si giocherà
CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma