Calciomercato Audero, un club di A sul portiere: le ultime
Si è complicata la pista che porterebbe il Palermo a riabbracciare Emil Audero, portiere italo-indonesiano che ha difeso i pali dei rosanero nel corso dell’ultima stagione. Di proprietà del Como, sembrava fosse cosa fatta il suo ritorno al Barbera a titolo definitivo, dopo il prestito semestrale durante la seconda parte della stagione.
Calciomercato Audero, un club di A sul portiere: le ultime
Si complica la pista Audero per il Palermo. Il ritorno dell’italo-indonesiano sembrava cosa fatta, secondo quanto riportato qualche giorno fa da Gianluca Di Marzio. Gli sviluppi di mercato, però, non sono stati positivi, e adesso l’affare potrebbe saltare. Sul portiere, inoltre, si registra adesso l’interesse di una squadra di Serie A. Con il Como che non avrebbe intenzione di renderlo titolare nell’annata che verrà, Audero potrebbe vedere di buon occhio questa nuova chance in massima serie che potrebbe palesarsi da un giorno all’altro. Il club che ha inserito l’ex Palermo in una lista dei desideri per la porta sarebbe il Verona.
L’interesse degli scaligeri
Emil Audero è tra i nomi che il Verona sta puntando nel caso dovesse essere ceduto Montipo’. L’attuale portiere titolare degli scaligeri ha ricevuto una proposta di rinnovo fino al 2027 ma, se questa dovesse essere rifiutata, l’Hellas avrebbe già scelto con chi sostituirlo. I nomi in lizza, secondo quanto riportato dal Corriere di Verona, sono due: l’ex Palermo e il portiere Marco Silvestri, che tornerebbe a Verona dopo diversi anni. Tutto rimane ancora nel campo della possibilità, ciò che possiamo confermare è che sul portiere italo-indonesiano non vi è solamente l’interesse dei rosanero.
LEGGI ANCHE
Palermo, la piazza risponde: il dato sugli abbonamenti rinnovati
Calciomercato Palermo, idea dalla Carrarese per il centrocampo
Palermo, occhi puntati su Bani: le ultime
Palermo, arriva l’ufficialità: Augello è rosanero. Il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”
Roma, Juventus e Barcellona: si ritira ex stella del calcio
Cremonese, Vazquez: “Dybala? Un fratello. Eravamo una gran coppia”