TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime

Palermo

Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime

Il Palermo sta iniziando a progettare la squadra da consegnare a Pippo Inzaghi in vista della prossima stagione di Serie B. I rosanero, forti del sostegno del City Group e dell’appeal che l’ex tecnico del Pisa ha portato con il suo arrivo, sognano di costruire un roster da sogno che possa condurre la società in Serie A in questa sessione di calciomercato. Il ds Osti, secondo quanto riportato da Juvenews.euavrebbe puntato gli occhi su un giocatore della Juventus.

Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime

Da quello che si può leggere sulle righe di Juvenews.eu, il Palermo avrebbe messo nel mirino un giocatore della Juventus per inaugurare il suo calciomercato. I rosanero, che vogliono creare il giusto mix di esperienza e freschezza per puntare alla promozione in Serie A. Dalla Vecchia Signora, quindi, il profilo che avrebbe attratto le attenzioni dei rosanero sarebbe Vasilije Adžić. Il montenegrino classe 2006 ha giocato tra prima squadra e Next Gen nella passata stagione, e potrebbe essere ceduto in prestito per guadagnare esperienza.

Un talento al servizio di SuperPippo: un focus su Adzic

Adzic rappresenterebbe un innesto di qualità per il calciomercato del Palermo, oltre che una risorsa futura per la Juventus. Giocatore molto duttile, può giocare in tutte le zone più offensive dello scacchiere di gioco. Nasce come trequartista o ala mancina, ma all’occorrenza è stato impiegato come mezzala o punta centrale tra Montero, BrambillaThiago MottaTudor, i suoi quattro tecnici nel suo primo anno in Italia.

Acquistato nell’estate 2024 dai bianconeri, ha giocato la prima parte di stagione nella selezione Next Gen, siglando 4 gol e 2 assist nelle prime 10 partite. Le ottime prestazioni in Serie C gli hanno aperto le porte per poter festeggiare diversi esordi: in Serie A, in Champions League con la maglia della Juventus, oltre che con la Nazionale di Montenegro in un match internazionale contro l’Armenia, dove ha anche trovato la via del gol.

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato

Stroppa: “Ecco perché Inzaghi ha scelto il Palermo”

Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo

Questa è davvero una formazione da sogno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK