TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, pressing per Adzic: c’è la concorrenza di due club

Calciomercato Palermo

 

Palermo, pressing per Adzic: c’è la concorrenza di due club

Il Palermo continua a monitorare diverse piste di calciomercato nel corso di questi primi giorni di sessione estiva. Uno dei fronti più interessanti riguarda il talento della Juventus Vasilije Adzic, montenegrino classe 2006 che potrebbe essere ceduto in prestito per aumentare il suo minutaggio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, una delle squadre più interessate al gioiellino scuola Buducnost è proprio il Palermo.

Calciomercato Palermo, Adzic è un obiettivo: ma c’è la concorrenza di due club

Rosanero che punterebbero ad ottenere il giocatore con un prestito: formula gradita ad entrambi i club. Occhio, però, alla concorrenza di due club di massima serie. Sul talento bianconero, infatti, hanno puntato i loro occhi anche gli uomini di mercato di Sassuolo Genoa. Un ostacolo non indifferente per i rosanero, che potrebbero risultare svantaggiati qualora il giocatore possa preferire una destinazione di Serie A. Lo riporta sempre Tuttosport nella sua edizione odierna.

Un talento al servizio di SuperPippo: un focus su Adzic

Adzic rappresenterebbe un innesto di qualità per il calciomercato del Palermo, oltre che una risorsa futura per la Juventus. Giocatore molto duttile, può giocare in tutte le zone più offensive dello scacchiere di gioco. Nasce come trequartista o ala mancina, ma all’occorrenza è stato impiegato come mezzala o punta centrale tra Montero, BrambillaThiago MottaTudor, i suoi quattro tecnici nel suo primo anno in Italia.

Acquistato nell’estate 2024 dai bianconeri, ha giocato la prima parte di stagione nella selezione Next Gen, siglando 4 gol e 2 assist nelle prime 10 partite. Le ottime prestazioni in Serie C gli hanno aperto le porte per poter festeggiare diversi esordi: in Serie A, in Champions League con la maglia della Juventus, oltre che con la Nazionale di Montenegro in un match internazionale contro l’Armenia, dove ha anche trovato la via del gol.

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo: svelata una delle avversarie delle amichevoli estive

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Vergara

Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime

VIDEO – Palermo, ecco come qualcuno aveva pensato la maglia di questa stagione

Calciomercato Serie B, Vazquez fa gola: un club ci pensa

Calciomercato Venezia, in arrivo super colpo in attacco: le cifre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK