Modena, Saric e Bastoni per rimpiazzare Palumbo
Il gioiello di Scampia verso Palermo, si tratta per il rosanero e per il centrocampista del Cesena.
Per la fascia piace Beruatto del Pisa.
Questo è il titolo de Il Resto del Carlino – Modena, oggi in edicola.
L’articolo di Armando Napolitano ci fa una breve introduzione di questo inizio di calciomercato per il Modena, che lavora per definire la rosa e affrontare le sfide della nuova stagione. Dopo l’ufficialità del rinnovo di Dellavalle e l’arrivo di Chichizola, la società emiliana è concentrata su due operazioni di rilievo: la cessione di Antonio Palumbo al Palermo e l’eventuale arrivo di nuovi rinforzi a centrocampo. La trattativa per Palumbo, il cui valore si aggira sui tre milioni di euro, prevede una contropartita tecnica.
Modena, Saric e Bastoni per rimpiazzare Palumbo
Tra i nomi sul tavolo c’è Dario Saric, che potrebbe garantire fisicità e qualità in mezzo al campo. In alternativa, si valutano giocatori capaci di ricoprire il ruolo di trequartista in un modulo a cinque centrocampisti. Inoltre, Simone Bastoni, esperto centrocampista di proprietà del Cesena, è tra i possibili obiettivi, visto che non rinnoverà con i romagnoli ed interessa a diversi club.
Il Modena attento alle cessioni
Parallelamente, si cerca di definire la situazione di Pietro Beruatto, rientrato a Pisa dopo il prestito alla Sampdoria. Il Modena monitora con attenzione anche l’aspetto cessioni: come Alberti e Oukhadda, rientrati da un prestito ma già pronti a fare nuovamente le valigie. Sempre sul fronte delle uscite, potrebbero partire giocatori come Cauz e Gagno, quest’ultimo seguito con interesse dal Benevento. Infine, il club emiliano si prepara a gestire le operazioni in entrata e uscita con l’obiettivo di consegnare a Sottil una squadra competitiva e completa, capace di affrontare al meglio il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE
Ternana, Bandecchi contro i tifosi: “Andate a fare in c**o”
Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Vasilije Adžić
Palermo, si accelera per Giorgini: le ultime
Calciomercato Bari, dal Palermo arriva l’idea Di Mariano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Tirreno – Empoli, squadra che vince… ma ci sono due nodi
Palermo, niente interdittiva antimafia per la Italo Belga
La Nazione – Empoli-Palermo, non una sfida come le altre