
Ternana, Bandecchi contro i tifosi: “Andate a fare in c**o”
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex patron della Ternana, è tornato a parlare del club umbro. Bandecchi, a muso duro, si è rivolto contro i tifosi della squadra. Ecco di seguito le sue parole rilasciate a Umbria Tv.
Ternana: le parole di Bandecchi
Bandecchi a muso duro: “Mah? Leggo i vostri commenti da dementi e mi viene da ridere. Che c***o c’avete nel cervello? Fate una cosa, se volete salvare la Ternana venite in Comune e portate lo stipendio che avete in tasca. Per martedì serve un milione, venti giorni fa serviva un milione e due e lo abbiamo trovato grazie all’anticipo pagato da me. Vi ho lasciato stupidi e vi trovo ancora più scemi. Sapete dove trovarmi.
Ha poi proseguito: “Aspetto i vostri soldi per salvare la Ternana Calcio. Per il resto andatevene a fare in c**o come sempre. Continuate a non valere un c***o come avete sempre fatto. Nel frattempo io cerco di pararvi il culo. Spero di essere stato CHIARO. Se la squadra fosse stata imbattibile, vinceva il campionato. Costano quasi 11 milioni e hanno perso contro una squadra che ne costava due. Detto ciò tutto passa solo la maglia resta”.
E ancora
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, rivoluzione in attacco: vicino Moncini. Lapadula il sogno
Palermo, i numeri di Inzaghi: una certezza per la categoria
Palermo, quante pretendenti per Vasic: si aggiungono due club
Altre News
Serie C, Mancuso direzione Catania: i dettagli
Wimbledon, Sinner-Alcaraz: dove vedere la finale tv e streaming
Cosenza, scelto il nuovo Ds: è un ex Palermo