Il mercato del Palermo: arrivano i primi colpi
Da domani via alla sessione estiva del mercato
Trattative già definite per Augello e Palumbo, per entrambi pronto un biennale più opzione. Ai dettagli anche per Elia
In difesa prende quota Giorgini , ma bisogna convincere il Südtirol. Si lavora per Audero, Klinsmann è l’alternativa.
Domani il via. Trattative al traguardo per Palumbo e Augello, intesa vicina pure per Elia
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena
Palermo, scatto sul mercato: in arrivo Augello, Palumbo ed Elia. Audero in stand-by, si sblocca Giorgini
Settimana calda per i rosanero: Osti accelera in entrata, ma in uscita tutto tace. Si attende anche il nuovo portiere
Con l’apertura del mercato imminente, il Palermo punta a chiudere subito i primi tre colpi. Augello è pronto a firmare un biennale (più opzione in caso di promozione), resistendo anche al pressing finale della Cremonese. Palumbo seguirà a ruota: al Modena andranno 1,5 milioni più Saric. A buon punto anche l’operazione Salvatore Elia: lo Spezia chiede di più, ma il giocatore ha già detto sì ai rosa.
In porta resta viva la pista Emil Audero, ma il Como fa muro sul prezzo e sull’ingaggio. In caso di rottura, l’alternativa concreta è Klinsmann del Cesena. Per la difesa riprende quota Giorgini del Südtirol: il Palermo potrebbe formulare un’offerta da 1 milione, lontana dalla richiesta di 1,5.
Sul fronte uscite, invece, tutto fermo. Pescara e Carrarese seguono Insigne e Buttaro, ma manca l’intesa. Bari su Di Mariano, frenato dall’ingaggio. In uscita anche Verre, Nikolaou e Vasic (che piace alla Reggiana). Prima del ritiro, però, serve sfoltire. E anche in fretta.
Calciomercato Palermo, Osti pesca dalla Serie C: rosa su un giovane
Palermo, si accelera per Giorgini: le ultime
Calciomercato Sampdoria, occhi in Serie A: offerto triennale
Calciomercato Palermo, un rinforzo dalla Juventus per Inzaghi: le ultime
Palermo-Palumbo: si tratta. Saric sì, Desplanches no
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Candela
LEGGI ANCHE
A19 Palermo-Catania nel caos: Codacons chiede una svolta
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Vasilije Adžić
Calciomercato Bari, dal Palermo arriva l’idea Di Mariano
Serie B, tutti pazzi per Charpentier: due club studiano il colpo
VIDEO – Palermo, da Rose Villain ad Annalisa. Tutti pazzi per il rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Secolo XIX – Sampdoria, il bello delle prime volte: bis in casa, doppietta e gol su corner
Repubb. – Trapani, passo indietro di Antonini: “Lascio calcio e basket”
Repubb. – Pippo Inzaghi, uomo in più del Palermo