Palermo, Radio Italia: cast, orario e dove vederlo
Venerdì 27 giugno 2025, il Foro Italico di Palermo accoglierà nuovamente il grande evento musicale firmato Radio Italia Live. Il concertone, organizzato in collaborazione con il Comune di Palermo, prenderà il via alle 20:40, promettendo una serata indimenticabile all’insegna della musica italiana.
Palermo, Radio Italia: il cast completo
Sul palco si alterneranno Annalisa, Blanco, Francesco Gabbani, Gaia, Negramaro, Noemi, Raf, Rhove, Rkomi, Rose Villain, Tananai e i The Kolors, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. A guidare la serata saranno alcune delle voci più amate dell’emittente: Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Francesca Leto, Mauro Marino, Enzo Miccio, Paoletta ed Emiliano Picardi. La sigla d’apertura sarà eseguita dal vivo da Saturnino, mentre le presentazioni degli artisti saranno affidate alla voce inconfondibile di Luca Ward. Si prospetta una serata indimenticabile per tutti gli amanti della musica italiana.
Radio Italia sbarca a Palermo: ecco come e dove vederlo
L’evento, diventato un appuntamento fisso per appassionati e famiglie, punta a coinvolgere pubblici di tutte le età, confermando Palermo come uno dei poli musicali più importanti del Sud Italia. Il concertone rappresenta infatti una delle due tappe annuali del Radio Italia Live, che tradizionalmente si tiene al Nord e al Sud del Paese.
L’intero evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, su Radio Italia TV (canali 70 e 570 del DTT, Sky 725, TivùSat 35), in streaming su radioitalia.it, app ufficiali e smart speaker. Inoltre, sarà visibile anche su Sky Uno, Now e in chiaro su TV8, a partire dalle ore 20:40.
LEGGI ANCHE
Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato
Stroppa: “Ecco perché Inzaghi ha scelto il Palermo”
Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo
Questa è davvero una formazione da sogno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
L’ex Fly Tennis rinasce nel nome di Borsellino
Riecco il Sicilia Express: corse raddoppiate
La Cucina italiana entra nei patrimoni dell’umanità Unesco: è la prima al mondo