Sampdoria, Evani ai saluti: in cima alla lista c’è De Rossi
La Sampdoria può finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo la salvezza ottenuta, suggellata dalla vittoria all’Arechi contro la Salernitana. Ma il tempo per festeggiare è poco: all’orizzonte c’è già la nuova stagione e bisogna farsi trovare pronti. Tra un paio di settimane scatterà il ritiro estivo e il club deve accelerare sul piano organizzativo.
In panchina, Alberico Evani – affiancato da Attilio Lombardo – ha meritato grande rispetto per aver raggiunto l’obiettivo, ma la sua conferma non è scontata. Le possibilità che resti alla guida tecnica sembrano piuttosto limitate.
Sampdoria, De Rossi è il favorito in panchina: le alternativa
Il presidente Matteo Manfredi incontrerà Evani entro la fine della settimana, ma nel frattempo valuta altri profili. In cima alla lista c’è Daniele De Rossi, seguito da Paolo Vanoli e Fabio Pecchia, nomi che piacciono per diversi motivi. L’intenzione di Manfredi è quella di avviare un progetto stabile e ambizioso, affiancando un direttore generale al direttore sportivo Andrea Mancini per costruire una squadra competitiva, con obiettivi chiari e senza le sofferenze dell’ultima annata.
Per il nuovo corso, si ripartirà da tre certezze: Massimo Coda, Giuseppe Sibilli e Gennaro Tutino, quest’ultimo pronto a rientrare in gruppo dopo aver superato i problemi fisici.
LEGGI ANCHE
Si accendono le luci del Barbera, il 9 agosto amichevole di lusso?
Palermo, Di Marzio è sicuro: si avvicina Augello
Il Palermo punta a Darko Lazovic
Coppa Italia, cambia la data di Cremonese-Palermo: ecco quando si giocherà
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte