TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Padova – Vasic, missione ritorno

Palermo Vasic

Padova – Vasic, missione ritorno

Questi i titoli de Il Mattino – Padova, oggi in edicola.

L’articolo di Stefano Volpe parla dell’obiettivo del Padova di riportare in biancoscudato Aljosa Vasic, centrocampista classe 2002 di proprietà del Palermo. Dopo un’esperienza in chiaroscuro in Serie B, Vasic è considerato una priorità dal club veneto per rinforzare la mediana di mister Andreoletti. Il giovane italo-serbo, già protagonista in maglia Padova nella stagione 2022-23, ha lasciato un buon ricordo per rendimento e duttilità tattica.

Padova, si punta al ritorno di Vasic

Il Palermo, che ha investito molto sul ragazzo, non sembra intenzionato a tenerlo in rosa per la prossima stagione, complice anche la necessità di sfoltire l’organico. La cessione in prestito è l’ipotesi più concreta, e il Padova si è mosso con largo anticipo per battere la concorrenza di altre pretendenti, su tutte la Reggiana. La dirigenza biancoscudata, in particolare il direttore sportivo Fracchiolla, è convinta che Vasic possa dare equilibrio e qualità al centrocampo, garantendo anche continuità tattica.

Altri colpi a centrocampo

Il ritorno di Vasic non sarebbe l’unica mossa a centrocampo: in attesa della definizione del prestito, il Padova sta valutando anche altri profili per completare il reparto. Intanto rientra alla base Jacopo Bacci, dopo il prestito all’Empoli, mentre è probabile che vengano confermati anche Fusi e Varas.

In uscita invece il giovane Jonathan Silva, destinato al Torino, mentre si attendono aggiornamenti su Kirwan e Favale, al momento senza rinnovo. In casa Padova si respira voglia di rilancio: l’obiettivo è costruire una squadra competitiva per puntare alla promozione, e il ritorno di Vasic rappresenterebbe un tassello chiave in questa direzione.

Palermo, primo acquisto ad un passo: trattativa in dirittura d’arrivo

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Tommaso Augello

Palermo, Corona pronto a convincere Inzaghi: il futuro si decide in ritiro

Calciomercato Palermo, Desplanches per arrivare a Palumbo?

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Calciomercato Palermo, nuovo nome per la porta: le ultime

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Charles Pickel

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Venezia, si complica la pista Adorante: le ultime

FOTO – Palermo, ecco come potrebbero essere le nuove maglie con lo sponsor Sbc

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo

Brescia, Cellino iscrive comunque la squadra in Serie C: il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK