
Europei Under 21, Germania-Italia: ecco dove vederla
Torna protagonista l’Italia Under 21, impegnata oggi – domenica 22 giugno – nella sfida valida per i quarti di finale dell’Europeo di categoria contro la Germania. Gli Azzurrini, guidati dal commissario tecnico Carmine Nunziata, affronteranno la formazione teutonica in un match decisivo per il passaggio del turno e per conquistare il pass per la semifinale, dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone, in seguito al pareggio contro la Spagna nell’ultima gara della fase iniziale del torneo. Oltre alla gara contro la formazione iberica, la selezione giovanile ha sempre vinto durante la kermesse europea: l’Italia ha superato la Romania grazie a una rete di Baldanzi e poi ha piegato la Slovacchia con un gol di Casadei.
Germania-Italia: orario e probabili undici
La partita si disputerà questa sera, domenica 22 giugno, alle ore 21. Ecco le possibili formazioni iniziali:
GERMANIA (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Nebel, Martel, Reitz; Gruda, Tresoldi, Woltemade. Ct. Di Salvo.
ITALIA (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Baldanzi, Casadei; Gnonto. Ct. Nunziata.
Ritorna titolare con ogni probabilità il portiere del Palermo Sebastiano Desplanches, dopo che il ct Nunziata aveva preferito concedergli un turno di riposo contro la Spagna. L’ex Trento è sicuramente uno dei giocatori che si è messo più in mostra in tutta la competizione, con parate clamorose che sono valse i primi sei punti dell’esperienza europea all’Italia.
Dove vederla
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Calciomercato Palermo, Desplanches per arrivare a Palumbo?
Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”
Calciomercato Palermo, nuovo nome per la porta: le ultime
LEGGI ANCHE
Calciomercato Venezia, si complica la pista Adorante: le ultime
FOTO – Palermo, ecco come potrebbero essere le nuove maglie con lo sponsor Sbc
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo
Brescia, Cellino iscrive comunque la squadra in Serie C: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie C, Mancuso direzione Catania: i dettagli
Wimbledon, Sinner-Alcaraz: dove vedere la finale tv e streaming
Cosenza, scelto il nuovo Ds: è un ex Palermo