TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo: 3 botti. L’Avellino studia il colpo Demme

Palermo

Serie B – Palermo: 3 botti. L’Avellino studia il colpo Demme

Il Pescara va a Vivarini

Questi i titoli  di TuttoSport, oggi in edicola.

L’articolo di Gianluca Scaduto fa il punto sul mercato di B

Rivoluzione in Serie B: Inzaghi costruisce il suo Palermo, Vivarini verso Pescara

Mercato bollente: colpi Audero, Palumbo e Augello per i rosanero. A Pescara è pronto Vivarini. Monza verso la svolta americana.

Il calciomercato di Serie B entra nel vivo. A Pescara si attende solo l’annuncio: sarà Vincenzo Vivarini a sostituire Silvio Baldini in panchina. Intanto, a Palermo prende forma la nuova creatura di Filippo Inzaghi: tre colpi praticamente chiusi. Emil Audero torna in rosanero dal Como, Antonio Palumbo arriva dal Modena (che riceverà in cambio Dario Šarić), mentre Tommaso Augello si svincolerà dal Cagliari a fine mese.

In arrivo anche il giovane difensore Alessandro Marcandalli (ex Venezia), ma occhio alla concorrenza dalla Serie A.

Nel frattempo lo Spezia sogna il ritorno di Samuele Mulattieri, mentre l’Avellino pensa in grande: contatti con l’ex Napoli Diego Demme e trattativa in fase avanzata per Emmanuel Gyabuaa. Il Modena si muove per Zanimacchia, l’Empoli mette le mani su Edoardo Saporiti, goleador ex Lucchese.

In uscita dal Palermo il trequartista Vasic, conteso da Padova e Reggiana. Il Bari punta forte sul talento classe 2005 Dominic Vavassori, mentre il Catanzaro prova a soffiare Jonas Harder alla concorrenza.

Infine, il Monza è a un passo dalla cessione alla cordata americana guidata da Mauro Baldissoni. In arrivo anche Nicolas Burdisso come ds, mentre Adriano Galliani dovrebbe restare nel nuovo organigramma.

Palermo, Corona pronto a convincere Inzaghi: il futuro si decide in ritiro

Calciomercato Palermo, Desplanches per arrivare a Palumbo?

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Calciomercato Palermo, nuovo nome per la porta: le ultime

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Charles Pickel

FOTO – Palermo, ecco come potrebbero essere le nuove maglie con lo sponsor Sbc

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Bayesian, recuperato il relitto

Palermo, nuove maglie: ecco quando verranno presentate

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo

Brescia, Cellino iscrive comunque la squadra in Serie C: il motivo

Pescara, Sebastiani sull’addio di Baldini: “Sono affranto, non ha chiesto soldi in più”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111