
Gareth Bale pronto ad acquistare un club: prima offerta inviata
A due anni dal suo ritiro dai campi, Gareth Bale torna a far parlare di sé nel panorama calcistico, ma questa volta nei panni di potenziale investitore. Secondo quanto riportato da The Athletic, l’ex fuoriclasse di Real Madrid e Galles sarebbe stato il volto di un gruppo che ha presentato, lo scorso maggio, una proposta per rilevare il controllo del Cardiff City, la squadra della sua città natale, attualmente militante in League One.
Gareth Bale vuole acquistare il Cardiff City: prima offerta respinta
Il 35enne avrebbe preso contatti diretti con l’attuale proprietario del club, Vincent Tan, sottoponendogli un’offerta formale per acquisire una quota di maggioranza. Tuttavia, la proposta, recapitata tramite una lettera nella scorsa settimana, sarebbe stata respinta senza nemmeno essere sottoposta all’attenzione del consiglio d’amministrazione. Al momento, pare che l’imprenditore malese non abbia intenzione di cedere la società.
Nonostante il rifiuto iniziale, non si esclude che Bale e il suo entourage possano tornare alla carica. Il Cardiff, recentemente retrocesso dalla Championship, non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Intanto, si vocifera che l’ex attaccante del Tottenham avesse già partecipato, all’inizio di giugno, a un consorzio statunitense interessato all’acquisizione del Plymouth Argyle, anch’esso club di League One.
LEGGI ANCHE
I nomi accostati al Palermo: dai probabili alle semplici suggestioni
Playout Serie B, Cosmi: “Ecco chi vedo come favorita”
Palermo, primo acquisto ad un passo: trattativa in dirittura d’arrivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie C, Mancuso direzione Catania: i dettagli
Wimbledon, Sinner-Alcaraz: dove vedere la finale tv e streaming
Cosenza, scelto il nuovo Ds: è un ex Palermo