TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

VIDEO – Inter, Acerbi contro un tifoso del PSG: “Ti sfondo di botte”

Inter Acerbi

 

VIDEO – Inter, Acerbi contro un tifoso del PSG: “Ti sfondo di botte”

Continua il periodo negativo per l’Inter e per i suoi tesserati, dopo la pesante batosta subita in finale di Champions League. I nerazzurri, schiantati per 5-0 dal PSG, sono adesso negli Stati Uniti per affrontare la fase a gironi del nuovo Mondiale per Club FIFA. Dopo il pareggio contro il Monterrey, in cui Lautaro Martinez ha risposto a Sergio Ramos, adesso la squadra guidata dal nuovo tecnico Christian Chivu è attesa dalle sfide contro River PlateUrawa Reds.

Inter, Acerbi contro un tifoso del PSG: “Ti sfondo di botte”

Intanto, però, gli strascichi della finale persa si fanno sentire. Uno dei più bollenti è sicuramente Francesco Acerbi: il centrale, che ha mantenuto un alto livello di prestazioni nel corso della stagione, è finito nel ciclone della critica dopo la sconfitta contro i transalpini e il rifiuto della convocazione della Nazionale, per via delle precedenti dichiarazioni di Spalletti sul suo conto. Adesso si è aggiunto un altro episodio alla lista degli inconvenienti per l’ex Lazio.

In una sessione di autografi fuori dal ritiro interista negli States, il centrale è stato preso in giro da un sostenitore del PSG che gli ha ricordato il risultato della finale persa proprio contro i parigini. La risposta di Acerbi non si è fatta attendere: aiutato da un traduttore, il difensore ha risposto al tifoso. “Io sono serio, ma preso per il c… no. Non puoi dire Acerbi-Barcola, perché io sono matto e ti sfondo di botte”. Ecco il video che ha ripreso la scena, diventata virale sui social.

Il video virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Footballersirl (@footballersirl)

 

 

 

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome

LEGGI  ANCHE

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Palermo, nuove maglie: ecco quando verranno presentate

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo

Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome

Palermo, torna lo sponsor unico di maglia: sarà ancora Sicily by Car

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111