TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pescara, Sebastiani sull’addio di Baldini: “Sono affranto, non ha chiesto soldi in più”

Pescara Sebastiani

Pescara, Sebastiani sull’addio di Baldini: “Sono affranto, non ha chiesto soldi in più”

Dopo aver guidato il Pescara alla tanto attesa promozione, mister Silvio Baldini annuncia a sorpresa il suo addio alla panchina biancazzurra. Un tecnico carismatico e spesso fuori dagli schemi, Baldini ha saputo infondere carattere e determinazione a una squadra che ha lottato fino all’ultimo minuto per raggiungere l’obiettivo. Di seguito le parole del Presidente Sebastiani.

Pescara, Sebastiani: le sue parole

Sull’addio di mister Baldini: “Da quando abbiamo letto il comunicato con cui questa mattina Silvio Baldini ci ha annunciato ufficialmente la sua decisione io e Pasquale Foggia siamo affranti, addolorati. Con il mister si era creato un rapporto speciale, abbiamo condiviso grandi emozioni, momenti durissimi e felici. Insieme abbiamo vinto. Dal giorno successivo alla promozione abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, quando abbiamo immaginato il rinnovo e la progettazione della nuova squadra, siamo andati a trovarlo a Massa entusiasti di una nuova ripartenza. Abbiamo immaginato con lui come si poteva rafforzare la squadra, abbiamo fatto ogni sforzo, su tutti i piani. Per questo ci dispiace che Silvio Baldini annunci di non poter essere l’allenatore del Pescara”.

Su Baldini e futuro

Su Baldini e futuro: “Speravamo che ci ripensasse. Il calendario incombe, e non lo abbiamo deciso né noi né lui: dal momento che preoccupazioni di diverso tipo, anche familiari ed extra calcistiche, lo portano a rifiutare la nostra proposta, in un tempo brevissimo dovremo cercare un allenatore che ci consenta di essere pronti e competitivi per la prossima stagione. Non ci siamo guardati attorno, abbiamo aspettato solo Baldini perché non avevamo il sentore che potesse avere problemi di questo tipo emersi il giorno dopo quando è tornato a casa. Io sono stato anche a casa sua; se lui non può non ci posso far nulla. Su un personaggio come Baldini che nel corso della stagione ha detto ai ragazzi di non pensare ai soldi del premio io non posso dirgli nulla. Non mi ha chiesto soldi in più su cui potevo ragionare ma la sua è una questione personale e conoscendolo non dice bugie”.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8

Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime

Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito

Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime

Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111