Palermo, Vasic pronto a salutare: due club su di lui
Il calciomercato è ormai alle porte, ma i club stanno iniziando già adesso ad accordarsi con acquisti e cessioni per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Anche il Palermo, scatenato in questa prima parte di mercato, deve far fronte anche alle cessioni da fare per sfoltire un po’ la rosa. Una di queste è sicuramente quella di Aljosa Vasic: il talento italo-serbo non si è mai veramente imposto nel centrocampo rosanero, finendo anche nell’occhio del ciclone della tifoseria per via della gestione del suo minutaggio che operava il tecnico Dionisi.
Palermo, Vasic pronto a salutare: due club su di lui
Vasic ha una serie di club interessati al suo profilo. Oltre al Padova, che sta monitorando con interesse la situazione pensando ad un clamoroso ritorno, vi sono due squadre che vorrebbero aggiudicarsi le prestazioni sportive del talento classe 2002. Una di queste è lo Spezia: gli aquilotti stanno avendo un dialogo continuo con il Palermo per tutta una serie di trattative, tra queste potrebbe spuntare anche quella che potrebbe portare il centrocampista in Liguria. Il club bianconero vorrebbe introdurre il suo nome come contropartita nella trattativa che riporterebbe Elia a Palermo, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, ma Osti non sarebbe d’accordo.
L’altro club interessato a Vasic è la Reggiana. Gli emiliani, dopo l’ottima salvezza conquistata, vogliono migliorare la propria rosa a disposizione per agguantare con più facilità la permanenza alla prossima stagione di cadetteria. Il talento italo-serbo è visto come l’innesto giusto per svoltare al centro del campo. Lo riporta Sportitalia.
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming
Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome
LEGGI ANCHE
Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”
Palermo, nuove maglie: ecco quando verranno presentate
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo
Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome
Palermo, torna lo sponsor unico di maglia: sarà ancora Sicily by Car
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski