TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Empoli, rivoluzione in corso: titolare ad un passo dalla cessione

Empoli esame Palermo

Empoli, rivoluzione in corso: titolare ad un passo dalla cessione

Ardian Ismajli, difensore centrale albanese dell’Empoli, sta attirando su di sé un’attenzione crescente in sede di mercato. In scadenza di contratto il 30 giugno e pronto a svincolarsi gratis, si profila come un’opportunità di mercato molto ghiotta. Le sirene arrivano da Turchia (Besiktas e Trabzonspor) e anche dall’Italia: l’Hellas Verona ha deciso di farsi avanti concretamente così come riportano i colleghi di Pianeta Serie B.

Empoli, rivoluzione in corso

Il Verona avrebbe individuato nel roccioso centrale una pedina ideale nel progetto difensivo gialloblù, magari per rimpiazzare l’uscita di Diego Coppola verso la Premier League e, al contempo, puntare a una salvezza tranquilla con un giocatore di esperienza e che ha ben figurato nella passata stagione. Con un ingaggio attestato sui 900.000 euro lordi annui, il cartellino dell’albanese sarebbe ben alla portata delle casse scaligere.

I numeri del difensore

Classe 1996, con un background di quasi 120 presenze tra Spezia ed Empoli in Serie A, Ismajli rappresenta più di un semplice nome: un giocatore affidabile, versatile e dotato anche di esperienza internazionale (45 caps e 3 gol con la Nazionale albanese). La concorrenza turca, però, resta agguerrita e complica i piani scaligeri.

Empoli che nel frattempo ha ufficializzato il nuovo tecnico. Si tratta di Guido Pagliuca. Dopo la salvezza conquistata con la Juve Stabia, il tecnico toscano approda in Toscana, firmando un contratto biennale. Conosciuto per il suo calcio intenso e la valorizzazione dei giovani, Pagliuca rappresenta una scommessa ambiziosa per il progetto tecnico del club toscano con l’obiettivo di ritornare in massima serie.

LEGGI ANCHE

Palermo-Audero, fumata bianca? Inzaghi sogna il primo colpo

Gomes re dei dribbling in B: l’uomo giusto per Inzaghi

Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”

Palermo, nuove maglie: ecco quando verranno presentate

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111