Serie A, una big sull’ex rosanero Lucca: le ultime
Dopo una stagione da 14 reti stagionali tra campionato e Coppa Italia, il nome di Lorenzo Lucca è su tutti i taccuini dei migliori ds d’Italia. L’attaccante dell’Udinese, convocato anche in Nazionale, è nel mirino di alcune squadre che compongono il quadro delle più titolate e prestigiose della nazione. Una di queste sembra volerci provare con insistenza per acquistare le prestazioni sportive del bomber: stiamo parlando del Napoli di Antonio Conte.
Serie A, una big sull’ex rosanero Lucca: le ultime
Dovendo far fronte alla possibile cessione di Simeone e all’età che avanza per Lukaku, il Napoli è fortemente interessato ad acquistare una punta. Dopo il colpo De Bruyne, De Laurentiis è intenzionato ad aumentare ancora di più il tasso tecnico della formazione campione d’Italia nel campionato appena terminata. Agli ordini di Conte, quindi, potrebbe ritrovarsi l’ex Palermo Lorenzo Lucca. Oltre a lui, piace anche l’esterno basso del Siviglia, Juanlu.
La carriera di Lucca
Centravanti longilineo ed abile nel gioco aereo, nel corso degli anni Lucca è diventato anche un finalizzatore capace. Nelle ultime due stagioni in maglia Udinese ha trovato la via del gol più di 20 volte, dimostrando una maturità importante. Prestazioni che gli hanno permesso di guadagnare la convocazione in Nazionale maggiore e le attenzioni dei migliori club italiani. Oltre al Napoli, infatti, monitorano la situazione dell’ex Palermo anche Juventus e Roma.
LEGGI ANCHE
Palermo, passi avanti sulla concessione dello stadio: la nota
Sampdoria, biglietti per i playout ritirati: ecco perché
Ski Aggu, il rapper tedesco con la passione per il Palermo
Spezia, Esposito è il più richiesto: offerte dalla A e dal Palermo
Il Barbera si rifà il look per la Coppa Uefa
Palermo, paura all’Arenella: gelateria distrutta da un’esplosione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”