TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo – C’è chi dice no

Palermo

Palermo – C’è chi dice no

L’estate calcistica italiana sempre più è contrassegnata dalle voci e dai rumors di calciomercato che non sempre poi vanno fattivamente a concretizzarsi. Tanti giocatori accostati a questo o a quel club così come anche gli allenatori che quest’anno sembrano protagonisti forse ancor più dei giocatori stessi, nel senso che tra serie A e serie B, tantissime squadre cambieranno panchina.
Fra questi Inzaghi che radio mercato da sempre più vicino al Palermo: nell’affare, da giorni si legge anche del passaggio del trequartista Vignato in maglia rosanero, all’interno del pacchetto Inzaghi. Vignato ad un passo dal Palermo. Vignato in arrivo. E’ fatta per Vignato. Da giorni leggiamo questo. Tranne che oggi, sulla Gazzetta dello Sport, il competente Nicola Binda non se ne esca con una notizia che spiazza tutti. Vignato non è disponibile al trasferimento in maglia rosanero.

Pisa-Palermo: Inzaghi e Vignato

Tra il Pisa e Pippo Inzaghi il divorzio (non sereno) è stato deciso, l’accordo con il Palermo (biennale più un terzo anno in caso di Serie A) già raggiunto e il no di Vignato alla cessione in Sicilia come contropartita ha solo rallentato (ma non complicato) l’operazione: oggi le due società si sentono per la definizione, rinviando l’intesa sulla cifra (di sicuro inferiore al milione di euro concordati verbalmente tra Inzaghi e il Pisa un anno fa).

Serie B Palermo

Insomma, c’è chi dice no al Palermo. Magari per i tifosi rosanero il fatto di avere una proprietà così forte alle spalle è sinonimo di quasi onnipotenza ma non è così. Chissà se le ultime tre stagioni deludenti non abbiano anche il loro peso. Oppure il giocatore, autentico talento in età giovanile, dopo una stagione anonima vissuta a Pisa, pensa di potersi rilanciare in serie A, forte del suo curriculum più che delle ultime prestazioni. O magari Binda sbaglia. Quando c’è di mezzo il calciomercato, tutto diventa possibile e opinabile.

LEGGI  ANCHE

Châtillon-Saint Vincent, un ritiro di prestigio facile da raggiungere

Caos Italia, Spalletti si dimette: spuntano i primi nomi

Coppa Italia, ecco quando si giocherà Cremonese-Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK