TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Decreto Sicurezza, Sbardella: “Anche Lagalla ha chiesto i militari in città”

Decreto Sicurezza Sbardella

Decreto Sicurezza, Sbardella: “Anche Lagalla ha  chiesto i militari in città”

Il commissario regionale di Fratelli d’Italia, Luca Sbardella, ospite su ReiTv ha parlato del nuovo decreto Sicurezza approvato dal governo. Il provvedimento punta a rafforzare il controllo del territorio e a rispondere alle richieste di maggiore sicurezza da parte delle città.

Sbardella sul nuovo decreto Sicurezza

“Il decreto Sicurezza che abbiamo approvato in questi giorni è un provvedimento che era in lavorazione da un po’ di tempo. L’avevamo lavorato come disegno di legge, quindi con un iter un po’ più lento alle Camere, ma alla fine abbiamo deciso, proprio per accelerare, di convertirlo in decreto legge. Quindi questa risposta è arrivata, forse un po’ tardi, ma è arrivata”.

I sindaci chiedono militari in città

“Nei giorni scorsi ho parlato sia con il sindaco di Catania Trantino sia con quello di Palermo Lagalla ed entrambi hanno espresso l’esigenza di avere i militari in città. Personalmente mi sono fatto portavoce presso il governo di questa richiesta e ci stiamo lavorando”, ha dichiarato il commissario regionale di Fratelli d’Italia, come riportato da palermotoday.

LEGGI  ANCHE

Palermo – C’è chi dice no

Châtillon-Saint Vincent, un ritiro di prestigio facile da raggiungere

Caos Italia, Spalletti si dimette: spuntano i primi nomi

Coppa Italia, ecco quando si giocherà Cremonese-Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK