
Decreto Sicurezza, Sbardella: “Anche Lagalla ha chiesto i militari in città”
Il commissario regionale di Fratelli d’Italia, Luca Sbardella, ospite su ReiTv ha parlato del nuovo decreto Sicurezza approvato dal governo. Il provvedimento punta a rafforzare il controllo del territorio e a rispondere alle richieste di maggiore sicurezza da parte delle città.
Sbardella sul nuovo decreto Sicurezza
“Il decreto Sicurezza che abbiamo approvato in questi giorni è un provvedimento che era in lavorazione da un po’ di tempo. L’avevamo lavorato come disegno di legge, quindi con un iter un po’ più lento alle Camere, ma alla fine abbiamo deciso, proprio per accelerare, di convertirlo in decreto legge. Quindi questa risposta è arrivata, forse un po’ tardi, ma è arrivata”.
I sindaci chiedono militari in città
“Nei giorni scorsi ho parlato sia con il sindaco di Catania Trantino sia con quello di Palermo Lagalla ed entrambi hanno espresso l’esigenza di avere i militari in città. Personalmente mi sono fatto portavoce presso il governo di questa richiesta e ci stiamo lavorando”, ha dichiarato il commissario regionale di Fratelli d’Italia, come riportato da palermotoday.
LEGGI ANCHE
Châtillon-Saint Vincent, un ritiro di prestigio facile da raggiungere
Caos Italia, Spalletti si dimette: spuntano i primi nomi
Coppa Italia, ecco quando si giocherà Cremonese-Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Maturità 2025, le tracce della prima prova scritta
Palermo, al via i lavori in via Crispi: info e orari
FOTO – Lamine Yamal sceglie la Sicilia per le vacanze estive