
Verratti fa sognare i tifosi del Pescara: “Ritorno? Vedremo”
È andata in scena una puntata speciale di Area C, il programma di Sky Sport interamente dedicato alla Serie C, in occasione dell’ultimo atto della stagione 2024-25. Allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia si è disputata la finale di ritorno dei playoff tra Pescara e Ternana, conclusasi ai calci di rigore. A spuntarla è stata la squadra abruzzese, trascinata da un grande Alessandro Plizzari, protagonista assoluto tra i pali e decisivo nella lotteria dagli undici metri.
Tra il pubblico, e successivamente in campo per festeggiare la promozione, anche Marco Verratti, ex stella del Pescara, accolto con entusiasmo dai tifosi. Il centrocampista, che sarebbe vicino a entrare nella società in qualità di socio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, lasciando aperta la porta a un possibile ritorno in futuro nella sua città natale, magari con un ruolo ancora più diretto nel club. Ecco di seguito le sue parole.
Pescara le parole di Verratti
La gioia per la promozione: “Come è stato il mio ritorno a Pescara? Meglio di così era impossibile, ho sofferto, ma le vittorie sofferte sono sempre le più belle. Quando siamo arrivati ai calci di rigore ero certo che promozione sarebbe arrivata, la Serie C è difficile, è una categoria ostica, ma ora si guarda alla B, che, come la Serie A, è la categoria che compete alla piazza”.
Sul possibile ritorno: “Se ci sarò come giocatore o dirigente o altro? Vedremo, vedremo”.
Nazionale Siciliana, la lista dei convocati: ci sono due ex Palermo
Coppa Italia, ecco quando si giocherà Cremonese-Palermo
LEGGI ANCHE
A Palermo arriva Delneri, durerà solo sei mesi
VIDEO – “All’Antico Vinaio” apre giorno 9 giugno: svelati due ospiti speciali
Brescia addio: come ripartire. Fusione con Feralpisalò?
Calciomercato Avellino, si pensa in grande: nel mirino un ex Napoli
FOTO – Palermo, Munoz torna in città: il ritorno al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Pescara, Baldini rimane? Le ultime indiscrezioni
Juve Stabia, scelto il post Pagliuca: il nome
Playout Serie B, arriva il rinvio di Salernitana-Sampdoria