TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Torino, Vanoli può rimanere: le ultime

Palermo Vanoli

Torino, Vanoli può rimanere: le ultime

Vanoli-Torino è un matrimonio in bilico ma non vicino al divorzio. Come riporta Gianluca Di Marzio l’ipotesi permanenza del tecnico ex Venezia è reale ma seguiranno nuovi aggiornamenti. La situazione resta in divenire, ma dopo il colloquio di oggi pomeriggio, Vanoli e il Torino sembrano essersi riavvicinati, nonostante le recenti dichiarazioni del presidente granata che aveva attribuito al tecnico le responsabilità per l’andamento del campionato.

Torino, la stagione di Vanoli

La stagione 2024-2025 del Torino con Paolo Vanoli è stata finora complessa ma incoraggiante. Dopo un’estate di cessioni pesanti, la squadra ha ritrovato equilibrio difensivo e un’identità chiara. In campionato i granata si mantengono a metà classifica, con un rendimento equilibrato e una buona organizzazione tattica, confermata anche dai gol decisivi arrivati dalla panchina. Ché Adams si è imposto come riferimento offensivo, mentre giovani come Gineitis hanno mostrato segnali di crescita.

Nonostante le critiche del presidente Cairo, un recente confronto chiarificatore potrebbe rafforzare la posizione di Vanoli per il prosieguo del progetto. Il Torino ha concluso la stagione 2024-2025 di Serie A all’11esima posizione in classifica, totalizzando 44 punti. La squadra ha ottenuto 10 vittorie, 14 pareggi e 14 sconfitte nelle 38 partite disputate. Ha segnato 39 gol e ne ha subiti 45, con una differenza reti di -6.

Giornata importante per il Palermo: ecco altre 4 concorrenti

Palermo, Corona è pronto: obiettivo ritiro

LEGGI  ANCHE

Caos Serie B: il Brescia salda il debito col fisco ma rischia la C

Serie A, valzer delle panchine: Lazio vicina a Gattuso, il Torino ha il dopo Vanoli

Zaniolo shock: colpisce due giocatori della Primavera della Roma

Semifinali di C: i risultati di oggi. Ecco la finale: tabellone aggiornato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111