Serie A, valzer delle panchine: Lazio vicina a Gattuso, il Torino ha il dopo Vanoli
Continua il valzer delle panchine in Serie A. Come riportato oggi da Sportitalia, diverse squadre stanno cambiando il proprio allenatore in vista della prossima stagione. La Lazio non sarebbe contenta del lavoro eseguito da Baroni nel corso di questo campionato: in pole per guidare i laziali durante la prossima annata ci sarebbe Gennaro Gattuso, ex tecnico del Palermo, che attualmente allena in Croazia, all’Hajduk Spalato. Baroni, invece, si accaserebbe subito in un’altra compagine di A.
Serie A, valzer delle panchine: Lazio vicina a Gattuso, il Torino ha il dopo Vanoli
L’allenatore ex Verona, infatti, diventerebbe il candidato in pole position per sostituire Paolo Vanoli alla guida del Torino. Una situazione che, soprattutto qui a Palermo, è da monitorare attentamente. Vanoli, infatti, è uno dei nomi più caldi per il post-Dionisi sulla panchina del Palermo. Quelle che, fino a poco tempo prima, risultavano essere solo voci, si sono fatte più insistenti dopo le parole al veleno del presidente granata Urbano Cairo, intenzionato a cambiare guida tecnica.
Occasione per il Palermo
Vanoli, quindi, potrebbe essere ben presto libero e sul mercato: un’occasione che il Palermo non vorrebbe lasciarsi scappare. Rosa che stanno monitorando anche Filippo Inzaghi, in attesa di conoscere il suo destino a Pisa. Il valzer delle panchine tra Serie A e B continua: secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi nel numero di oggi, la Juventus sarebbe vicina a Conte, mentre il Napoli si accontenterebbe di Allegri. Più defilato Sarri rispetto alle panchine di Lazio e Milan, con i rossoneri che adesso stanno puntando su un profilo giovane (Thiago Motta è più di un’opzione).
“All’Antico Vinaio” a Palermo: ecco dove aprirà
LEGGI ANCHE
Calciomercato Cremonese: Quagliata vicino al ritorno. Le ultime
Palermo, Ponte Corleone: cosa cambia da lunedì 26 maggio
Zaniolo shock: colpisce due giocatori della Primavera della Roma
Calciomercato Palermo, inizia la rivoluzione: titolare vicino all’addio
Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dazn annuncia il “Pass Giornata”: ecco il costo e come funziona
Serie A, brutte notizie per un ex Palermo: arriva la rottura del crociato
Roma, Totti su Dybala: “Non può fare il centravanti”