Roberto Lipari, tre giorni al Massimo con “L’ultimo Spettacolo”
Prende il via oggi al Teatro Al Massimo di Palermo la tre giorni del comico Roberto Lipari, in scena con L’Ultimo Spettacolo, che conclude la prima parte del tour che ha toccato i più importanti teatri italiani, con una tappa anche a Basilea in Svizzera. Lipari, sarà in scena da oggi a venerdì 31 maggio. Inizio dello spettacolo previsto alle 21.
Roberto Lipari: lo spettacolo
L’assunto di questa pièce nasce da un fatto molto chiaro: si dice che la carriera di un artista in Italia abbia tre tempi. Prima viene chiamato “Giovane promessa”, poi c’è un momento in cui non se ne può più e il mood è: “Basta! Ancora questo!?” Infine, verso il viale del tramonto, l’artista viene appellato come “Venerabile Maestro”.
Roberto Lipari ha deciso di lasciare il palcoscenico un attimo prima di sentirsi dire “Basta! Ancora questo!?” Per un comico la prima volta sul palco non si scorda mai e Roberto vorrebbe rendere indimenticabile anche l’ultima. Nasce così un monologo in cui il comico siciliano conduce il pubblico in un esilarante viaggio introspettivo, senza rinunciare ad uno sguardo ironico sul mondo, sulla società e sulla comicità involontaria che prolifera intorno a noi.
Il tour
Risata dopo risata, riflessione dopo riflessione, chissà se l’amore del pubblico in platea riuscirà a far cambiare idea a questa “giovane promessa”. Il tour è stato realizzato in collaborazione con Corvo, l’Azienda vinicola di Casteldaccia nata nel 1824, emblema dello stile di vita siciliano, che con Roberto condivide l’amore per la Sicilia e per la semplicità dello stare insieme quotidiano, che è l’essenza della vita. Il tour è prodotto da Tramp Management, distribuito da Tramp management, High beat management, RB spettacoli.
“All’Antico Vinaio” a Palermo: ecco dove aprirà
LEGGI ANCHE
Calciomercato Cremonese: Quagliata vicino al ritorno. Le ultime
Palermo, Ponte Corleone: cosa cambia da lunedì 26 maggio
Zaniolo shock: colpisce due giocatori della Primavera della Roma
Calciomercato Palermo, inizia la rivoluzione: titolare vicino all’addio
Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
“Sicilia Express”, il pienone a San Siro grazie a un cassonetto, ma prima o poi…
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata