Pisa, il futuro si sta decidendo: iniziati i colloqui con Inzaghi. Palermo alla finestra
Incontro con i dirigenti a Forte dei Marmi per dissipare le ultime nubi sul tecnico.
L’insidia dell’interesse del Palermo c’è, ma ci sono i presupposti per proseguire.
Questo è il titolo de Il Tirreno, oggi in edicola.
L’articolo di Andrea Chiavacci parla di ore decisive per il futuro di Filippo Inzaghi, con il Pisa impegnato in colloqui chiave per trattenere il tecnico in vista della prossima stagione. Dopo aver definito la Serie A, categoria che ha conquistato in nerazzurro, come “un altro sport”, Inzaghi è in procinto di incontrare i dirigenti pisani a Forte dei Marmi per discutere il progetto tecnico e le ambizioni del club, mentre cresce il pressing del Palermo.
Pisa, iniziati i colloqui con Inzaghi: Palermo alla finestra
Il tecnico, ancora sotto contratto fino al 2027, ha espresso più volte il desiderio di riportare il Pisa in Serie A. Ma dopo le ultime esperienze complicate in massima serie, Inzaghi cerca garanzie per allestire una squadra competitiva, capace non solo di salvarsi ma di consolidarsi nella massima categoria. “Tutti i presupposti per andare avanti ci sono”, aveva dichiarato al termine della regular season di cadetteria, lasciando intendere una chiara volontà di proseguire il lavoro avviato.
Pressing rosanero
Al centro del confronto con la dirigenza ci sono le strategie di mercato, le conferme e i nuovi innesti. Inzaghi vuole una rosa con esperienza, qualità tecniche e conoscenza del campionato. La priorità è evitare gli errori del passato, quando le sue avventure in A non furono accompagnate da una struttura adeguata.
Il Palermo, però, resta alla finestra. Le voci su un’offerta concreta per l’ex tecnico di Reggina e Benevento non si placano, e il suo profilo piace anche ad altri club. Intanto, il Pisa continua a lavorare per trattenere il tecnico, consapevole che la continuità rappresenterebbe un valore aggiunto per la stagione che verrà.
Serie B, TOP 10 partite più viste: è dominio Samp
“All’Antico Vinaio” a Palermo: ecco dove aprirà
LEGGI ANCHE
Calciomercato Cremonese: Quagliata vicino al ritorno. Le ultime
Palermo, Ponte Corleone: cosa cambia da lunedì 26 maggio
Zaniolo shock: colpisce due giocatori della Primavera della Roma
Calciomercato Palermo, inizia la rivoluzione: titolare vicino all’addio
Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Repubb. – Pippo Inzaghi, uomo in più del Palermo
Repubb. – Pohja macchina da gol, una media da primato
GdS – Finlandesi al potere. Pohja e Joronen fanno sul serio