“All’Antico Vinaio” a Palermo: ecco dove aprirà
All’Antico Vinaio arriva a Palermo. Il locale gastronomico virale sui social, la cui specialità sono le schiacciate fiorentine, sbarca nel capoluogo siciliano. Ad annunciarlo è stato il profilo ufficiale con un video che come protagonista il palermitano Sergio Friscia.
“All’Antico Vinaio” a Palermo: ecco dove aprirà
Con ogni probabilità All’Antico Vinaio dovrebbe aprire in piena zona Centro di Palermo, tra il Politeama e Via Maqueda. La zona designata per l’apertura dovrebbe essere via Ruggero Settimo, in una delle sue traverse. Più precisamente via Magliocco, nei locali dell’ex Bar Mazzara.
La storia de “All’Antico Vinaio”
La storia de All’Antico Vinaio ha avuto inizio nel 1989, quando la famiglia Mazzanti ha rilevato una piccola rosticceria situata in via dei Neri, a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi. Con l’ingresso di Tommaso Mazzanti nel 2006, l’attività ha intrapreso una nuova direzione, trasformandosi in una schiacciateria. In breve tempo, il locale è diventato una tappa immancabile per chi visita Firenze e per gli appassionati di street food.
La svolta è arrivata nel 2015 con l’intuizione da parte di Tommaso di investire sulla parte social e realizzare dei video in cui prepara le schiacciate utilizzando frasi che con gli anni sono diventate un vero è proprio marchio di fabbrica come: “bada come la fuma!”. Oggi “All’Antico Vinaio” è una realtà presente in tante delle principali città italiane e persino negli Stati Uniti: con 6 sedi a Firenze, 3 a Milano, 3 a Roma, 1 a Torino, 1 a Forte dei Marmi, 1 a Bergamo, 1 a Campi Bisenzio, 3 a New York, 3 Los Angeles, 1 a Las Vegas, 1 a Napoli.
Serie B, decise le nuove date del playout
LEGGI ANCHE
Palermo, Ponte Corleone: cosa cambia da lunedì 26 maggio
“All’Antico Vinaio” arriva a Palermo: a breve l’apertura
Palermo, rompete le righe ma i contratti lunghi vincolano il futuro
Palermo – Rivoluzione o piccoli aggiustamenti? Dite la vostra
Cairo: «Sono deluso da questo finale e da Vanoli»
Gomis-Audero: Palermo in buone mani
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
“Sicilia Express”, il pienone a San Siro grazie a un cassonetto, ma prima o poi…
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata