
Giuseppe Aurelio ha messo a segno il gol che ha acceso la rimonta dello Spezia nella semifinale di ritorno dei playoff contro il Catanzaro, disputata domenica sera. Al termine dell’incontro, il difensore in prestito dal Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, riprese da Calciospezia.it, commentando la prestazione e il risultato della sua squadra.
Spezia, le parole di Aurelio
Sul ruolo di centrale nei minuti finali: “Il mister mi ha provato come centrale in settimana e mi ha spiegato alcuni concetti visto che non è un ruolo a cui sono abituato. Mi sono messo lì’ concentrato e penso di aver fatto bene”.
Il recap della stagione: “Ci sta che in 38 partite una squadra abbia alti e bassi. Noi abbiamo avuto tanti alti e pochi bassi. Nel finale di campionato abbiamo avuto qualche basso ma nulla di che. Nel playoff siamo stati una squadra vera ed abbiamo ottenuto la finalissima”.
Decisivo sulle palle inattive: “Quando battiamo le punizioni e mi arriva palla la prima cosa che mi viene in mente la faccio. Mi sta andando bene quindi continuo a non pensare troppo”.
L’ambiente in casa Spezia: “Oggi ho visto il fuoco negli occhi di tutti i miei compagni, anche di chi non ha giocato. Siamo una squadra vera. Giocare al Picco è dura per tutti e lo dissi già nei mesi addietro. E’ diverso giocare davanti a gente che ti scorta fino allo stadio. Oggi eravamo noi più tutti gli spezzini che ci hanno caricato dall’hotel fino a fine gara”.
Sulla finale playoff: “Faremo di tutto per vincere, non dico altro che sono scaramantico”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Ponte Corleone: cosa cambia da lunedì 26 maggio
“All’Antico Vinaio” arriva a Palermo: a breve l’apertura
Palermo, rompete le righe ma i contratti lunghi vincolano il futuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Frosinone, Angelozzi dice addio: il comunicato
Calciomercato Monza, la Serie A fa la spesa: i giocatori richiesti
Serie B, dove vedere il playout Salernitana-Sampdoria